Dopo l’iniziativa tutta dedicata al popolo del web proseguono le offerte di Ivecocon protagonista il Daily. In attesa del debutto del nuovo Piccolo Camion, la Casa torinese ha deciso di premiare tutti i professionisti del settore cantieristico o delle costruzioni oppure che, comunque, necessitano di un veicolo cassonato.

Fino al 30 agosto, infatti, Iveco Daily cabinato è disponibile al prezzo promozionale di 19.900,00 euro e con il cassone fisso a solo un solo euro in più. Questa offerta è valida presso tutte le concessionarie Iveco aderenti all’iniziativa, salvo esaurimento scorte.

Il prezzo promozionale di 19.900,00 euro è riferito al modello 35C10 , con ruote posteriori gemellate, sospensioni anteriori meccaniche e cambio manuale. Sono escluse dal prezzo Iva, spese di trasporto e messa su strada.

Per chiunque fosse interessato all’offerta troverà tutte le specifiche sul sito www.iveco.com su cui potrà chiedere direttamente informazioni per poi essere ricontattato dalla concessionaria Iveco più vicina oppure conoscere il numero verde a cui rivolgersi direttamente.