Al prossimo Salone di Parma ci sarà la possibilità di provare l'emozione del turismo en plein air

Giurate un veicolo commerciale per lavoro e vi siete sempre chiesti come sarebbe farlo per divertimento? Ora potrete avere una risposta a questa domanda senza dover necessariamente investire nell’acquisto di un veicolo ricreazionale.

Grazie alla collaborazione tra APC, Associazione Produttori Caravan e Camper, il Gruppo Produttori Veicoli per il tempo liberoANFIA, Fiere di Parma e Assocamp, l’Associazione Nazionale Operatori Veicoli Ricreazionali e Articoli per il Campeggio, al Salone del Camper 2011 saranno a disposizione del pubblico mille voucher per un week end in camper a 99 euro ognuno.

Un’operazione interessante e unica voluta dagli organizzatori della kermesse parmense e Assocamp che coinvolgerà tutti i visitatori che non possiedono ancora un veicolo ricreazionale, ma che sono comunque affascinati e incuriositi dalle potenzialità che può offrire e che consente di scoprire il piacere e la facilità di ritagliarsi una vacanza su misura en plein air.

Il pubblico della seconda edizione del Salone del Camper potrà quindi acquistare presso lo spazio Camper Facile (Pad 4, Stand C 016) il buono spendibile presso i Concessionari Assocamp dal 1° ottobre 2011 al 30 marzo 2012 (con esclusione dal periodo di promozione i weekend 29/30 ottobre 2011; 10 /11 dicembre; 31 dicembre 2011/1 gennaio 2012; 7 e 8 gennaio 2012).

I centri noleggio associati ad Assocamp si potranno individuare tramite il sito www.assocamp.com o telefonando presso la Segreteria Assocamp al numero 0521.298.819.