Il furgone stellato vince il titolo Best Van of the Year nella terra dei canguri

La rivista australiana Delivery Magazine ha assegnato a Mercedes-Benz Vito il titolo di Best Van of the Year. Chris Mullett di Delivery Magazine ha motivato così la scelta:

"Mercedes-Benz ha apportato così tante migliorie al Vito, che può essere considerato il migliore Van Mercedes-Benz di tutti i tempi. Nuove motorizzazioni, cambi e un rapporto al ponte posteriore modificato, assicurano al nuovo Mercedes-Benz Vito consumi ridotti e prestazioni di guida più sicure che mai".

Kolja Rebstock, Managing Director Commercial Vehicles Mercedes-Benz Australia/Pacific Pty Ltd, ha commentato con particolare soddisfazione il riconoscimento: "I nostri stabilimenti hanno appena prodotto il milionesimo esemplare di Mercedes-Benz Vito, ed è fantastico coronare questo traguardo con un titolo tanto prestigioso".

Con i suoi motori Euro5, Mercedes-Benz Vito garantisce una guida ecocompatibile, e le cinque stelle nel crash test ANCAP (Australasian New Car Assessment Program, l’equivalente australiano del nostro EuroNCAP), dimostrano le sue grandi doti in termini di sicurezza. Il nuovo Vito è uno strumento di lavoro estremamente affidabile sia per il guidatore che per il passeggero.

"Ci siamo impegnati a fondo per offrire il migliore Van in Australia. Questo riconoscimento dimostra chiaramente che Mercedes-Benz Vito è davvero il Van Mercedes-Benz per eccellenza", ha dichiarato, infine, Kolja Rebstock.

Gallery: Mercedes Vito the best in Australia