IVECO celebra i 150 anni dell'Unità del nostro Paese con una serie limitata della sua Ammiraglia

Da sempre la storia di un Paese passa anche per le sue vicende industriali e lo sviluppo della sua economia dipende strettamente dall’evoluzione del trasporto. Da 150 anni la storia del trasporto italiano è legata al nome del Marchio nazionale identificato priama Con FIAT e ora con IVECO ed è per questo che la Casa Torinese ha deciso di celebrare i 150 dell’Unità d’Italia, realizzando un’edizione speciale di Stralis, veicolo per eccellenza della gamma stradale pesante.

150 esemplari dello Stralis 150° saranno proposti al mercato nella colorazione bianca che esalta la larga fascia tricolore che caratterizza tutto il frontale, dal paraurti allo spoiler, e il logo del 150° sotto le marcature laterali della potenza del motore.

Il modello individuato per questa iniziativa commerciale è lo Stralis Active Space 440S45 T/P con motore Cursor 10 da 450 CV Euro 5, una delle versioni che meglio risponde alle esigenze di affidabilità, contenimento dei costi di gestione e redditività richieste con sempre maggiore insistenza dal mondo del trasporto.

In questo modo IVECO ha voluto celebrare il 150° Anniversario dell’Unità d’Italia dando modo a Torino, prima capitale del Regno e città in cui FIAT è nata nel 1899, nonché all’Italia intera, di presentare quanto di meglio può offrire al mondo.
Infatti, sostenere gli eventi capaci di produrre effetti durevoli nel tempo è un modo per affermare i valori di responsabilità e di attenzione alla comunità e su cui si basa il modello di business di FIAT INDUSTRIAL e IVECO.

Gallery: Stralis 150°