Da domani, giovedì 17 febbraio 2011, tornano gli Iveco Days, le tradizionali iniziative commerciali promosse da Iveco Customer Service.
L’iniziativa 2011, prendendo spunto dal 150° anniversario dell’Unità d’Italia, incentra la promozione sul numero 150. Infatti, presso la rete italiana di concessionari e officine Iveco aderenti all’iniziativa, a partire da domani, a tutti i clienti che possiedono un Daily, verrà offerto un tagliando, più un litro di olio lubrificante Urania Daily in omaggio, al prezzo eccezionale di 150 euro.
L’iniziativa sarà valida per 150 giorni e permetterà così ai clienti Iveco di optare per una corretta manutenzione del veicolo approfittando anche delle speciali promozioni sui Ricambi Originali Iveco. Un modo per sottolineare, ancora una volta, come sia possibile mantenere il proprio veicolo nelle migliori condizioni di esercizio affidandolo alla professionalità e ai Ricambi 100% Originali offerti dalla rete d’assistenza Iveco.

DAILY

Declinato nelle versioni Furgone, Cabinato, Doppia Cabina, Scudato, Combi Mini, Combi Midi, Semivetrato, 4X4, il Daily è un ottimo “contenitore” per trasferire merci e/o trasportare persone. L'accesso al vano di carico è agevolato dall’ampia porta laterale scorrevole perfettamente integrata nella fiancata (disponibile a destra, a sinistra o su entrambi i lati) e alle porte posteriori a battente, offerte in tre diverse altezze, dotate di cerniere con posizioni di arresto programmato a 90°, 180° e 270°.
Il Daily Furgone è offerto in tre classi diverse che si adattano a 7.000 varianti tra allestimenti e carrozzerie:
- Classe L, a ruota singola con MTT tra 2.8t e 3.3t;
- Classe S, a ruota singola con MTT da 3.5t;
- Classe C, a ruota gemellata con MTT da 3.5t a 7t.
Tre altezze interne, tre passi e 4 lunghezze danno origine a ben 8 volumetrie di carico differenti che vanno dai 7 ai 17m3.

URANIA DAILY

Lubrificante totalmente sintetico, specifico per i motori dei veicoli Iveco Daily e, in particolare, per quelli di ultima generazione Euro 5, dotati di filtro antiparticolato e turbina a geometria variabile. La sua formulazione Low SAPS protegge in maniera ottimale il filtro antiparticolato dai residui della combustione.