Il premio è stato assegnato dalla rivista on-line, Postal Technology International

Una giuria di esperti, composta da più rappresentanti del settore postale e logistico ha premiato il Mercedes-Benz Vito E-CELL col "Transport/Logistics Innovation of the Year".
Il premio è assegnato da Postal Technology International, rivista on-line che fornisce le ultime notizie da tutto il mondo per i decision-maker nel settore della logistica e dei servizi postali.
Inaugurato nel 2009, il premio omaggia anche altre iniziative eccellenti a tutela dell’ambiente nei settori della logistica, delle tecnologie di automazione e dei servizi postali.
La cerimonia di consegna è avvenuta il 6 ottobre 2010 presso la Fiera annuale della logistica Post Expo tenutasi a Copenaghen.
Post Expo è l’evento di riferimento, per gli operatori dei settori postali e logistica di tutto il mondo, per raccogliere sfide e discutere soluzioni di questo specifico settore in continua espansione.
Durante la consegna del premio, Volker Mornhinweg, capo della Mercedes-Benz Vans, ha dichiarato: "Sono estremamente soddisfatto del lavoro svolto per elevare il profilo innovativo del nostro Vito E-CELL […] A questo punto vorrei ringraziare tutte le persone coinvolte nell’impresa per gli sforzi profusi per raggiungere questo obiettivo".

Gallery: Mercedes-Benz Vito E-CELL "Transport/Logistics Innovation of the Year"