Dopo il Multivan Edition25 è la volte del caravan California a vestire i colori dell’edizione speciale Volkswagen. Disponibile sia sul California Beach sia sul Comfortline il nuovo allestimento debutterà, in anteprima, al salone del Caravan di Düsseldorf i primi di Settembre.

CARROZZERIA BICOLORE

La carrozzeria dell’Edition presenta il tetto verniciato in nero opaco e cerchi in lega “Cascavel”. Fra le altre particolarità: le maniglie del conducente e lato passeggero nere, i fari posteriori scuri, sfumature nere sul montante, una decorazione sul posteriore realizzata con pellicola nera, così come sulle minigonne laterali, e una finitura nero opaco nella parte inferiore del paraurti anteriore. I vetri scuri del vano passeggeri completano l’opera di allestimento

INTERNI ESCLUSIVI

Gli interni sono realizzati sulla base della versione Comfortline, ma con il tocco dell’edizione speciale. Tutti i mobili piano cottura, lavello e fornello, compresi quelli per lo stivaggio, sono di colore bianco. Vi è anche una confortevole zona notte ricavata nello spazio inferiore. In opzione sono disponibili sia sul Beach sia sul Comfortline fendinebbia e cruise control.

VASTA SCELTA DI MOTORIZZAZIONI

Il California Edition offre una scelta di due motori a benzina da 150 e 204 CV, a seconda del modello, e di motori Diesel da 102, 140 e 180 CV. A seconda della motorizzazione è possibile combinare anche il cambio automatizzato a doppia frizione DSG. Inoltre il California Beach si può avere anche con motorizzazione 115 TDI con tecnologia BlueMotion.

Gallery: Volkswagen California Edition