Fiat Ducato non smette di piacere. Per la decima volta consecutiva ha infatti conquistato, il titolo di "Miglior base per i camper 2017", assegnato dai lettori di Promobil, una rivista tedesca specializzata e da oltre venticinque anni riferimento delle tendenze nel settore dei motorhome. Roberto Fumarola, responsabile FCA EMEA del settore motorhome e Bernd Wachtel, responsabile del settore motorhome presso FCA Germany AG, ritireranno il premio in occasione della cerimonia che si svolgerà CMT di Stoccarda, la maggiore fiera pubblica europea nel settore del turismo e del tempo libero.


UN VEICOLO DI SUCCESSO

Ducato, il modello di punta di Fiat Professional, nel 2016 ha mantenuto la leadership nel segmento "large van" (da 2,8 a 4,4 tonnellate) èd è stato il best seller in tredici mercati e nel settore camper. Attualmente, tre camperisti su quattro viaggiano a bordo di un camper su base Ducato che, negli ultimi dieci anni, è stato la scelta di più di 500mila famiglie. Un successo che affonda le sue radici nei trentacinque anni di esperienza e nella collaborazione con più importanti produttori europei di camper, per proporre le migliori soluzioni integrate tra base e cellula abitativa.


ATTENZIONE AL CLIENTE

Fiat Professional, come marchio, ha in particolare cura la clientela che viaggia in camper: lo confermano la presenza annuale in almeno dieci saloni europei di settore, il sito dedicato che conta 52mila visite medie mensili, la pagina Facebook "Fiat Ducato Camper" con più di 50mila fan, l'app "Fiat Camper Mobile" con all'attivo più di 90mila download. Oltre alla rete di assistenza dedicata in quarantaquattro Paesi.