I camion della Collezione Marazzato nel mese di giugno hanno preso parte ad alcune manifestazioni motoristiche italiane d'eccellenza, come la 1000 Miglia e il Milano Monza Motor Show. Una presenza ben gradita da parte del pubblico e delle Istituzioni, che si ripeterà anche nel mese di luglio per ben quattro volte. Ecco tutte le info.
Un mese ricco
Dopo gli eventi già citati, nel corso del mese di luglio i camion della Collezione Marazzato prenderanno parte a quattro manifestazioni. La prima avrà luogo domenica 9 luglio, durante la quale alcuni esemplari saranno esposti alla Festa Patronale dei Santi Pietro e Paolo nel comune di Crova (VC), mentre altri parteciperanno (in esposizione statica) alla Fiera di San Savino a Ivrea, città in cui la Marazzato Soluzioni Ambientali ha una storica filiale.
Nel corso del weekend successivo, poi, domenica 16 luglio altri veicoli saranno guidati fino al Museo Alfa Romeo di Arese, per partecipare alla conferenza sui mezzi pesanti del Biscione (in programma da diversi mesi come parte integrante dei festeggiamenti annuali della casa).
Si tratterà di un appuntamento molto importante, parallelo a un altro evento che si terrà nel corso della stessa giornata. Sempre domenica 16 luglio, infatti, altri veicoli della Collezione Marazzato saranno esposti alla terza edizione della manifestazione “Tronzano e motori” organizzata nel comune vercellese di Tronzano.

Collezione Marazzato, il porte aperte del 18 marzo dedicato ad Alfa Romeo
Tutto pronto per settembre
A seguito dei due appuntamenti l’attività della Collezione sarà sospesa fino a settembre, quando riprenderà domenica 17 in occasione delle celebrazioni per il centenario dell’Aeronautica Militare e del passaggio delle Frecce Tricolori. Per questa occasione la Fondazione ospiterà nella sua sede una particolare giornata di festa.