Dopo Fiat Professional, anche Iveco accoglie i nuovi incentivi varati dal Governo con la Legge di Bilancio che finalmente prevedono contributi anche per i commerciali, sebbene soltanto fino a giugno. E per l'occasione vara una campagna su Daily, rivolta in particolare alle versioni Furgone e Cabinato e valida soltanto fino al 31 gennaio, salvo proroghe, che all'incentivo aggiunge l'offerta del Leasing per 48 mesi con tasso e anticipo 0.

I due modelli di Daily rientrano nell'ultima fascia incentivabile, quella tra le 3,3 e le 3,5 t, che beneficiano di sconti compresi tra 2.000 e 4.400 euro a seconda dell'alimentazione e del fatto che contestualmente si rottami o meno un veicolo di analoga categoria e omologato fino a Euro 4.

Gallery: Iveco Daily Restyling 2019

Da 16.800 euro

Nello specifico, gli incentivi offerti nella fascia che interessa Daily sono di 2.000 euro senza rottamazione e di 3.200 euro con rottamazione per le versioni con motore a gasolio, e salgono rispettivamente a 2.800 e 4.400 euro per la motorizzazione a metano. Alla luce di questi, Daily Cabinato è proposto a partire da 16.800 euro per chi rottama mentre Furgone si può comprare ad un prezzo base di 18.300 euro anche qui sfruttando al massimo gli incentivi.

Il Doppio 0

La promozione chiamata Doppio 0 consiste dunque nell'offerta del contratto di Leasing per 48 mesi senza anticipo e senza interessi. Valida ancora per pochissimi giorni ,salvo proroghe, include un valore finale di riscatto dell'1%, 48 canoni mensili da 400€ comprensivi di Polizza Furto e Incendio, e un Tasso Leasing appunto ridotto allo 0%.