Su tutta la gamma il Brand applica un tasso leasing minimo di 2,02% e il versamento del primo canone nel gennaio del prossimo anno

Prima è arrivata l'iniziativa di Fiat Professional per mettere in contatto clienti e venditori durante il periodo di restrizioni alla mobilità della Fase 1 del lockdown dovuto alla pandemia di Coronavirus, che ha dotato le concessionarie ufficiali del Gruppo di Google Hangouts Meets. E che ha dato, nello stesso tempo, tramite FCA Bank e sempre attraverso strumenti digitali, la possibilità di compilazione di preventivi di finanziamenti e servizi assicurativi per clienti che abbiano fatto richiesta.

Dopo dalla casa torinese stata varata una promozione valida fino al 30 aprile per cui i veicoli commerciali finanziati con FCA Bank avevano la prima rata posticipata a gennaio 2021. L’Italia è stato primo mercato a lanciare questa modalità di contatto "remoto", il cui uso è stato poi allargato ad altri Paesi.

Una nuova promo valida fino al 31 maggio

Oggi arriva nelle concessionarie ormai aperte una nuova promozione sempre da Fiat Professional che ha il suo punto di forza ancora una volta nel posticipo del versamento della prima rata a gennaio 2021. La promozione è estesa a tutta la gamma fino al 31 maggio e comprende Fiorino, Doblò, Talento e Ducato con canoni di leasing che partono da 125 euro al mese con anticipo zero.

MODELLO COSTO PRIMO CANONE TASSI TAN E LEASING

PRIMO CANONE

A PARTIRE DA

Fiat Fiorino 145,00 euro mese 1,99% e 2,04% Gennaio 2021
Fiat Doblò 175,00 euro mese 1,99% e 2,06% Gennaio 2021
Fiat Talento 223,00  euro mese 1,99% e 2,02% Gennaio 2021
Fiat Ducato 254,00 euro mese 1,99% e 2,02% Gennaio 2021

Incontro previo appuntamento

Il consiglio generale, prima di recarsi in concessionaria, resta quello di informarsi sia presso il sito internet della Casa, sia presso i singoli concessionari. Utilizzando per consulenze preliminari, consigli sull’acquisto e sugli strumenti finanziari a disposizione, sistemi alternativi alla visita diretta.

Gallery: Fiat Talento MY2020

Dopodiché, se la visita è indispensabile, anche per perfezionare la vendita prendere sempre appuntamento con conferma via email o via sms in modo da avere un riscontro da presentare a eventuali controlli. Ricordiamo che, alla pari di supermercati e farmacie e altri esercizi commerciali al dettaglio aperti al pubblico, anche lo spostamento per recarsi da concessionari è possibile. Ulteriori informazioni sulla promozione sul sito di Fiat Professional.

Gallery: Fiat Ducato MY2020