Prima rata a gennaio 2021 e trattative online sia con la concessionaria sia con la finanziaria FCA Bank

Qualche tempo fa vi avevamo parlato dell'inziativa di Fiat Professional per mettere in contatto clineti e venditori anche in tempo di Coronavirus, dotando le concessionarie ufficiali del Gruppo di Google Hangouts Meets.

Di corredo a quella iniziativa c'è  però anche la possibilità di accedere tramite FCA Bank e sempre attraverso strumenti digitali, alla compilazine di preventivi di finanziamenti e servizi assicurativi per clienti che ne faranno richiesta.

Il tutto servirà a sostenere la promozione valida fiono al 30 aprile per cui i veicoli commerciali finanziati con FCA Bank avranno la prima rata posticipata a gennaio 2021. L’Italia è il primo mercato a lanciare questa modalità di contatto "remoto", il cui uso sarà poi allargato ad altri Paesi.

Ecco l'elenco delle leasing promozionali attivi e dei relativi costi

MODELLO COSTO PRIMO CANONE A PARTIRE DA
Fiat Fiorino 89,00 euro mese Gennaio 2021
Fiat Fiorno metano 111,00 euro mese Gennaio 2021
Fiat Doblò 107,00 euro mese Gennaio 2021
Fiat Doblò metano 120,00 euro mese Gennaio 2021
Fiat Talento 138,00 euro mese Gennaio 2021
Fiat Ducato 153,00 euro mese Gennaio 2021
Fiat Ducato metano 205,00 euro mese Gennaio 2021 

Incontro previo appuntamento

Per accedere alle promo e i colloqui con i consulenti via Hangouts è sufficiente fissare un appuntamento telefonico o tramite email per ricevere poi il link di connessione, senza dover installare alcuna applicazione. QL metodo uello messo in piedi da FCA è dunque un metodo che consentirà di svolgere online la trattativa commerciale, così come avviene normalmente nelle concessionarie.

Il Mercato Italia di FCA è pilota di questo progetto, che può espandersi in altri Paesi grazie all’utilizzo di una tecnologia davvero semplice. Restanono comunque aperti i servizi di assistenza e di fornitura ricambi. Ulteriori informazoni sul sito di Fiat Professional.