Fino a 5.000 euro di contributo per chi dismette un vecchio veicolo e un prezzo "giusto" per il piccolo camion appena rinnovato

Se avete intenzione di cambiare il vostro furgone per passare a un Iveco Daily, sappiate che fino al 30 settembre 2019 potete usufruire della promozione rottamazione che la Casa torinese sta mettendo in atto in questi giorni.

Si tratta di un supervalutazione dell’usato fino a 5.000 euro applicabile per un acquisto di tutta la Gamma Daily. Per avere maggiori informazioni è sufficiente chiamare il  numero verde Iveco 800 800 288 o andare sul sito di Iveco Italia nella sezione promozioni.

Un Daily nuovo a 24mila euro

Grazie a questa promo è possibile portarsi a casa un Daily full optional al prezzo di 23.900 euro inclusi 3 anni o 120mila km di garanzia completa e manutenzione ordinaria. Fra le dotazioni comprese troviamo Radio DAB Bluetooth con comandi al volante, Business UP e Connectivity box, servosterzo elettrico con modalità City, Start&Stop, Cruise Control, Freno di stazionamento elettrico, Crosswind Assist, Hill Descent e Traction Plus, clima, sensori di parcheggio e quadro strumenti TFT.

Restyling in chave tecnologico

Il nuovo Iveco Daily è stato lanciato nella scorsa primavera ed è caratterizzato oltre che da piccoli ritocchi al design da una maggiore connettivitàaprendosi a un mondo di servizi online, e integrando una serie completa di sistemi avanzati di assistenza alla guida e funzioni di sicurezza ottimizzate.

Tra questi l’Advanced Emergency Braking System & City Brake PRO e il sistema Queue Assist che segue automaticamente il veicolo che precede frenando ripartendo e accelerando di conseguenza. Riprogettato anche il sistema di sterzo in chiave comfort con l’adozione del servosterzo elettrico.

Gallery: Iveco Daily Restyling 2019