OmniAuto.it
Stampa

Citroën Jumpy

Jumpy è il trait d’union tra Citroen Berlingo e il Jumper, un veicolo commerciale leggero accessibile e polivalente progettato per conquistare una clientela sempre più esigente.
Questo veicolo è dotato di numerose innovazioni tecnologiche e di una gamma di equipaggiamenti destinati al confort, al piacere di guida e alla sicurezza.

PACK TECHNO
Su Jumpy è disponibile di serie il "Pack Techno". Potrai beneficiare così di un navigatore GPS integrato estremamente aggiornato e dettagliato con mappe europee e visualizzazione 3D, su di uno schermo da ben 7 pollici.
Il sistema include la connettività Bluetooth per il cellulare e un impianto hi-fi. Può anche essere abbinato a retrocamere posteriori.

GAMMA COMPLETA
Citroen Jumpy è proposto con quattro motorizzazioni Diesel: il 1.6 HDi 90 (66 kW), il 2.0 HDi 120 (88 kW), il 2.0 HDi 136 (100 kW) e il 2.0 Hdi 163 cv, associato al Filtro antiparticolato, tutte abbinate a cambi manuali, a sei rapporti per le tre motorizzazioni 2.0 HDi.
Una motorizzazione benzina 2.0i 143 cv (103 kW) completa quest’offerta, con un cambio manuale a cinque rapporti. Il nuovo Jumpy può essere dotato anche di equipaggiamenti proposti raramente nel mercato dei veicoli commerciali leggeri, come la sospensione pneumatica posteriore, la funzione tergicristallo automatico e l’accensione automatica dei fari.

Visita la pagina su Facebook »

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino