OmniAuto.it
Mercedes Citan by KTW - Galleria Novità
Mercedes Citan by KTW - Galleria Novità- Thumb 1 Mercedes Citan by KTW - Galleria Novità- Thumb 2 Mercedes Citan by KTW - Galleria Novità- Thumb 3 Mercedes Citan by KTW - Galleria Novità- Thumb 4 Mercedes Citan by KTW - Galleria Novità- Thumb 5 Mercedes Citan by KTW - Galleria Novità- Thumb 6 Mercedes Citan by KTW - Galleria Novità- Thumb 7 Mercedes Citan by KTW - Galleria Novità- Thumb 8

31 dicembre 2012
di Francesco Stazi
tag: Novità, Mercedes-Benz

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Mercedes Citan by KTW

L'Azienda tedesca presenta la prima versione elaborata del nuovo commerciale della Stella

Il Mercedes-Benz Citan ci ha accompagnato per tutto questo 2012, rappresentando assieme al nuovo Ford Transit Custom la principale novità dell’anno, nel panorama dei veicoli commerciali leggeri. A Febbraio ne avevamo svelato il nome e oggi, ultimo giorno di dicembre, a quasi un anno di distanza, dopo che il Citan è giunto su tutti i mercati europei, vi presentiamo la sua prima versione tuning.

CERCHI IN LEGA E CARREGGIATA ALLARGATA
Si tratta di un’elaborazione della KTW un’azienda tedesca che si cimenta in una delle sue prime creazioni dedicate ai veicoli commerciali più piccoli della Stella. Il pacchetto base di elaborazione prevede cerchi in lega a cinque razze doppie avvolti in pneumatici maggiorati 225/40ZR18 e montati su distanziali da 10 mm su tutti e quattro gli angoli per allargare la carreggiata.

ASSETTO SPORTIVO PER 2.000 EURO
Il tuning si completa con l’assetto sportivo regalato dalle molle a corsa breve che riducono la distanza del furgone da terra e che migliorano sia la maneggevolezza che la tenuta di strada, insieme con nuove pinze freni di colore rosso su tutte e quattro le ruote. Il kit KTW Tuning è venduto in Germania prezzo di circa 2.000 euro, IVA e installazione incluse.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino