OmniAuto.it
GoNow Way - Galleria Novità
GoNow, ecco il nuovo Way - Galleria Novità- Thumb 1

27 dicembre 2012
di Francesco Stazi
tag: Novità, Gonow

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

GoNow, ecco il nuovo Way

In gennaio arriverà sul mercato il nuovo commerciale leggero della Casa cinese

La cinese GAC GoNow ha annunciato che dal mese di gennaio 2013 arriverà nelle concessionarie italiane la nuova gamma di veicoli commerciali leggeri Way. Tre sono i modelli subito disponibili: Way (furgone 4 posti), Way Cargo (furgone 2 posti) e Way M1 (due posti con pianale fisso), che copriranno tutte le principali esigenze del trasporto leggero.

UN AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA
Con questa nuova gamma di veicoli GAC GoNow entra ancora di più nel settore dei veicoli commerciali, ampliando la sua offerta non solo alle esigenze del 4x4. In quest’ottica gamma Way percorre le linee guida che caratterizzano la produzione del marchio affidabilità, completezza di dotazione e ottimo rapporto qualità prezzo.

TANTO SPAZIO IN DIMENSIONI COMPATTE
Way e Way Cargo misurano 3.810 mm di lunghezza, 1.535 mm di larghezza per un’altezza di 1.885 mm di altezza massima, mentre, la versione con pianale fisso, Way M1, misura 4.350 mm di lunghezza, mantenendo inalterate le atre due grandezze. La stessa versione M1, è dotata di un generoso piano di carico di 2,5 metri di lunghezza (1,530 mm la larghezza), mentre la lunghezza del piano carico della versione Cargo è di 1.950 mm per 1.330 mm di larghezza massima.

MOTORI E DOTAZIONI
Dal punto di vista tecnico la Gamma Way adotta un motore 4 cilindri a benzina da 998 cc Euro5, in grado di sviluppare 54 CV a 5.600 giri/min. e una coppia 85 Nm a 4.000 giri/min., la trazione è posteriore.
Interessante anche la dotazione di serie che caratterizza la Gamma GAC GoNow Way come l’aria condizionata (anche posteriore nelle versioni WAY e WAY Cargo), il sistema audio con lettore MP3 USB, il cruscotto completo di contagiri, le borchie ruota, fari fendinebbia integrati, estintore e le luci diurne.

PREZZI E VERSIONI
Molto competitivi i prezzi che si attestano tutti al di sotto dei 10.000 euro. La versione Cargo, è proposta a 9.200 euro (IVA e tasse escluse), stesso prezzo per la versione M1 con pianale fisso M1, mentre per la versione a 4 posti, Way, il prezzo è di 9.800 euro (IVA e tasse escluse).
Tutti i modelli della gamma Way, possono essere richiesti nella versione Ecomode GPL, con una maggiorazione del prezzo di 900,00 euro + IVA, o Ecomode Metano, con una maggiorazione di 1.800,00 euro + IVA.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Gonow