OmniAuto.it
Pinocchio e il Citan Mercedes-Benz - Galleria Curiosità
Mercedes, Pinocchio va in Citan - Galleria Curiosità- Thumb 1 Mercedes, Pinocchio va in Citan - Galleria Curiosità- Thumb 2 Mercedes, Pinocchio va in Citan - Galleria Curiosità- Thumb 3 Mercedes, Pinocchio va in Citan - Galleria Curiosità- Thumb 4 Mercedes, Pinocchio va in Citan - Galleria Curiosità- Thumb 5 Mercedes, Pinocchio va in Citan - Galleria Curiosità- Thumb 6

24 dicembre 2012
di Francesco Stazi
tag: Curiosità, Mercedes-Benz

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Mercedes, Pinocchio va in Citan

La mascotte dei mondiali di ciclismo Tuscany 2013 viaggia a bordo dello Small Van della Stella

Anche Pinocchio va in Citan, ma non chiedetegli informazioni sul nuovo Small Van della Stella, vista la sua propensione alla bugia. Scherzi a parte, la verità è che il Pinocchio di Gabriele Maselli, artigiano fiorentino e Geppetto di Firenze, che diventerà la mascotte ufficiale dei Mondiali di Ciclismo 2013, in programma il prossimo anno dal 22 al 29 settembre sulle strade toscane, ha fatto il suo ingresso a Palazzo Vecchio al volante del nuovo Mercedes-Benz Citan.

AL SICURO SUL CITAN
Pinocchio abbandona dunque le cattive compagnie per viaggiare a bordo del nuovo Mercedes-Benz Citan. Il celebre burattino creato da Collodi ha, infatti, scelto il comfort del nuovo multi spazio della Stella per fare il suo ingresso nella sede del Comune di Firenze, ed iniziare così una nuova avventura, accolto dal vice sindaco della Città, Dario Nardella. Il Pinocchio di Maselli, è legato alla sua terra; orgoglioso e sportivo, guarda al futuro sorridente e ottimista. La shilouette è slanciata come quella di un vero corridore e non dimentica di portare con sé il caschetto, messaggio sociale della sicurezza.

UN MULTISAPAZIO VERSATILE
Tutti valori ispirati e condivisi dal Citan che coniuga minime emissioni di CO2 e grande piacere di guida, elevate prestazioni e bassi costi di esercizio. Anche nella versione dedicata al trasporto passeggeri, Citan è un autentico multispazio grazie alla carrozzeria crossover che presenta caratteristiche molto simili alle monovolume, ai mini MPV e ai furgoni. Con il pacchetto BlueEFFICIENCY, il consumo è di 4,3 litri/100 km. Alti anche i livelli di qualità e comfort di marcia, sicurezza e redditività, fra i principali riferimenti del settore.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino