OmniAuto.it
Mini Clubvan - Galleria Novità
La Mini ClubVan debutterà a Birmingham - Galleria Novità- Thumb 1 La Mini ClubVan debutterà a Birmingham - Galleria Novità- Thumb 2 La Mini ClubVan debutterà a Birmingham - Galleria Novità- Thumb 3 La Mini ClubVan debutterà a Birmingham - Galleria Novità- Thumb 4 La Mini ClubVan debutterà a Birmingham - Galleria Novità- Thumb 5 La Mini ClubVan debutterà a Birmingham - Galleria Novità- Thumb 6 La Mini ClubVan debutterà a Birmingham - Galleria Novità- Thumb 7 La Mini ClubVan debutterà a Birmingham - Galleria Novità- Thumb 8 La Mini ClubVan debutterà a Birmingham - Galleria Novità- Thumb 9 La Mini ClubVan debutterà a Birmingham - Galleria Novità- Thumb 10 La Mini ClubVan debutterà a Birmingham - Galleria Novità- Thumb 11 La Mini ClubVan debutterà a Birmingham - Galleria Novità- Thumb 12 La Mini ClubVan debutterà a Birmingham - Galleria Novità- Thumb 13 La Mini ClubVan debutterà a Birmingham - Galleria Novità- Thumb 14 La Mini ClubVan debutterà a Birmingham - Galleria Novità- Thumb 15 La Mini ClubVan debutterà a Birmingham - Galleria Novità- Thumb 16 La Mini ClubVan debutterà a Birmingham - Galleria Novità- Thumb 17 La Mini ClubVan debutterà a Birmingham - Galleria Novità- Thumb 18 La Mini ClubVan debutterà a Birmingham - Galleria Novità- Thumb 19 La Mini ClubVan debutterà a Birmingham - Galleria Novità- Thumb 20

21 dicembre 2012
di Francesco Stazi
tag: Novità, Mini

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

La Mini ClubVan debutterà a Birmingham

La versione da trasporto della Mini avrà la sua prima al Salone britannico nel 2013

La Mini ClubVan , debutterà ufficialmente al Salone Internazionale dei Veicoli Commerciali 2013 di Birmingham. La decisione arriva da Mini Regno Unito che ha deciso di presentare la versione Van proprio durante la kermesse di casa.

PRESTAZIONI IN STILE GLAM
La mini Mini ClubVan si distingue nel panorama dei veicoli commerciali per la dinamica di guida, lo stile e le prestazioni che, di solito, non appartengono propriamente al mondo dei mezzi professionali. Non essendo mai stato considerato uno dei settori più interessanti o più alla moda del settore automobilistico, la nuova Mini ClubVan è nata proprio per aggiungere un po’ di glamour al segmento dei commerciali leggeri. Con il suo debutto al Salone di Birmingham, nel mese di aprile, la Mini ClubVan si candida come il veicolo da scegliere per chi vuole aggiungere efficienza e stile alla sua professione.

IN MINI NON VEDONO L’ORA
Parlando del debutto di ClubVan presso la Fiera, il prossimo anno, James Morrison, Corporate Marketing Manager di MINI UK ha detto: “Siamo lieti che la Mini Clubvan sarà presente al Salone Internazionale dei Veicoli Commerciali 2013. Non vediamo l’ora di mostrare come il Clubvan combini, senza sforzo, sia la praticità di 860 litri di capacità di carico con caratteristiche premium già familiari agli attuali clienti MINI. La Mini ClubVan offre ai clienti commerciali sia stile, sia sostanza sulla strada”.

SODDISFAZIONE DALLA FIERA
”Questa è un'ottima notizia per l’industria in generale e la nostra fiera in particolare” – ha detto l'amministratore delegato di SMMT, Paul Everitt. – I cambiamenti a cui stiamo assistendo nel settore dei veicoli commerciali di oggi derivano dalle necessità di tutti i giorni e quindi per la crescita del nostro Salone è importante l’impegno degli espositori che vanno da specialisti di consegne di carichi di piccole dimensioni fino ai trasporti eccezionali”.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Mini