OmniAuto.it
Ford Transit Custom Sport Van - Novità

19 dicembre 2012
di Francesco Stazi
tag: Novità, Ford

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Ford Transit Custom Sport Van

L'Ovale presenta, come da tradizione, la versione racing del suo nuovissimo commerciale leggero

Anche il nuovo Ford Transit Custom non poteva sottrarsi a una tradizione storica dell’Ovale Blu e venire presentato anche nella sua versione cattiva Sport Van

TRASPORTARE CON STILE
Lo Sport Van sarà, per imprese o professionisti/piloti, un veicolo che manterrà la produttività del suo fratello borghese ma che, in più, si distinguerà dalla massa. Il nuovo modello segue la linea di successo di Sport Van sviluppati dal marchio, su Transit, a partire dal 2007. 

VERNICE TOTAL COLOR
Il nuovo Transit Custom Sport Van esteticamente si distingue per il look aggressivo e una verniciatura totale d paraurti, specchi laterali, maniglie delle porte e le modanature sulle fiancate laterali. L'aspetto estremo è rifinito con eleganti cerchi in lega da 18 pollici, pneumatici ribassati 235/50, e le doppie strisce racing che firmano il cofano

INTERNI RACING
L’esclusivo stile sportivo stile sportivo comprende anche gli interni e i sedili che combinano il tessuto delle sedute con la pelle degli inserti, così come le più recenti tecnologie interne, come il Ford SYNC a comando vocale, il pacchetto di connettività e il sistema audio DAB.

LEGGERO, POTENTE E AGILE
Il Transit Custom Sport Van è equipaggiato con la versione più potente del motore 2.2 litri Diesel Duratorq cheoffre 155 CV e 385 Nm di coppia. Tutti i veicoli sono in configurazione a passo corto e furgonati, con 2,9 t di peso totale a terra. Il Transit Custom Sport Sport è disponibile su ordinazione ora, con consegne nei primi mesi del 2013.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino