OmniAuto.it
Iveco parteciperà a Transpotec - Eventi

13 dicembre 2012
di Francesco Stazi
tag: Eventi, Iveco

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Iveco parteciperà a Transpotec

Il Costruttore nazionale di veicoli commerciali esporrà alla Fiera di Verona al Transpotec 2013

Il mercato italiano dell’autotrasporto prova a ripartire da Transpotec Logitec la manifestazione dedicata al settore organizzata da Fiera Milano e che ritorna, dopo un periodo in trasferta, nella storica sede del Quartiere di Verona Fiere dal 28 febbraio al 3 marzo 2013. A conferma di questa volontà di ripresa troviamo anche l’adesione di Iveco che, grazie a un’importante area espositiva interna e una esterna, adibita ad expo e alle prove veicoli sull’intera offerta prodotto, sarà uno dei protagonisti della Manifestazione.

UNA VETRINA DI PRIMO PIANO
“La nostra partecipazione a Transpotec Logitec in un momento economicamente delicato – dichiara Andrea Bucci, General Manager Mercato Italia Iveco, – conferma come il principale Costruttore italiano focalizzi tutta la sua attenzione verso i trasportatori. Infatti, dopo l’importante investimento che ha portato alla nascita del Nuovo Stralis Hi-Way, già apprezzato dal mercato e premiato International Truck of the Year 2013, riteniamo questa vetrina un’occasione importante per incontrare e stare vicini ai nostri clienti e partner”.

UNA SFIDA IN UN MOMENTO DELICATO
La partecipazione del Costruttore nazionale contribuirà all’arricchimento di occasioni d’interesse per una manifestazione che gli addetti ai lavori potranno sfruttare per valutare i prodotti più nuovi e i servizi più vantaggiosi disponibili sul mercato. “Quando abbiamo lanciato il progetto Transpotec Logitec sapevamo di muoverci controcorrente in un momento complesso per il mercato dell’autotrasporto – afferma Marco Serioli, Exhibitions Division Director di Fiera Milano. – La risposta positiva, tra i costruttori, di un interlocutore come Iveco dimostra che solo remando insieme rilanceremo il settore verso nuovi mercati”.

NON SOLO VEICOLI
Oltre alle Case costruttrici, tutte le componenti della filiera del trasporto offriranno a Transpotec Logitec, numerose occasioni di incontro e business, che daranno la possibilità agli autotrasportatori di informarsi e di venire a conoscenza delle ultime novità in termini di servizi innovativi.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Iveco