OmniAuto.it
MAN, ecco il camion di Natale - Curiosità

13 dicembre 2012
di Redazione
tag: Curiosità, Man

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

MAN, ecco il camion di Natale

Anche quest'anno il Leone rinnova la tradizione del Christmas Truck

Come ogni anno, all’inizio del mese dicembre fino al giorno di Natale, il famoso autoarticolato MAN, addobbato con decorazioni natalizie, sta percorrendo in lungo e in largo la Germania meridionale visitando asili, ospedali pediatrici, Villaggi SOS e altre istituzioni sociali, fermandosi anche in alcuni mercatini di Natale. In queste occasioni Babbo Natale dona ai bambini modellini di camion di cioccolato e renne di peluche.

200 METRI DI FILO LUMINOSO
Il camion natalizio appartiene alla tradizione del marchio del Leone, sulle pareti del semirimorchio campeggia l’augurio di Buon Natale in diverse lingue. Il leone, domina, re-stilizzato, in un paesaggio invernale illuminato dalla magica luce del Nord. Presso lo stabilimento di Monaco di Baviera gli apprendisti di MAN Truck & Bus hanno montato circa 200 metri di filo luminoso e incorniciato la griglia del radiatore con centinaia di luci a LED.

540 CV E TRAZIONE INTEGRALE
Il trattore è un MAN TGX 18.540 4x4H con livrea rosso fuoco metallizzato, trazione HydroDrive e cabina di guida XXL. Il Christmas Truck grazie ai 540 CV e alla trazione anteriore idrostatica inseribile, riesce a giungere con puntualità e affidabilità a destinazione, anche con condizioni stradali e meteorologiche avverse.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Man