OmniAuto.it
Renault Trucks Midlum arriva l'ESC - Novità

27 novembre 2012
di Francesco Stazi
tag: Novità, Renault Trucks

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (1)

Renault Trucks Midlum arriva l'ESC

Il sistema di controllo della stabilità è già disponibile su tutti i medi della Losanga

Renault Trucks ha annunciato che Electronic Stability Control (ESC), è ora disponibile sulla gamma Midlum, anticipando le normative che dal 2014 vedranno il dispositivo obbligatorio a partire dal 2014 su tutti i veicoli industriali Euro VI.

ANTICIPARE LE ESIGENZE
“I clienti pianificano gli acquisti in anticipo per rispettare le normative che verranno introdotte – spiega Rémi Lemoine, Product Manager per la gamma Distribuzione Renault Trucks – esaudiamo così il loro desiderio di essere pronti per il 2014, tenendo presente che l’ESC è già obbligatorio per i veicoli che trasportano gas”.

LA TECNOLOGIA ESC
La tecnologia ESC offre vantaggi significativi agli autisti. Innanzitutto migliora la stabilità direzionale del veicolo controllando costantemente la traiettoria e si rivela particolarmente utile in condizioni meteorologiche difficili, come neve o pioggia.

IL MIDLUM RENAULT TRUCKS
Introdotto nel 2000 e completamente rinnovato nel 2006, il Midlum è stato costantemente migliorato per soddisfare le esigenze, sempre più stringenti, dei clienti. Vanta, oggi, il miglior carico utile del mercato e una grande versatilità. Da Settembre 2012, è disponibile anche con il Pack Optifuel, progettato per ridurre i consumi di carburante.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino