OmniAuto.it
Champions CNG Transit Class - Accessori e allestimenti

22 novembre 2012
di Francesco Stazi
tag: Accessori e allestimenti

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Champions CNG Transit Class

Da Federal-Mogul arriva la candela studiata per i commerciali alimentati a metano

Federal-Mogul Corporation ha sviluppato per i motori dei veicoli commerciali alimentati a metano (CNG) una nuova candela in grado di garantire una maggiore durata e migliori performance. La candela Champion CNG Transit Class è caratterizzata da componenti di qualità industriale, dai quali consegue un ottimo equilibrio tra durata e costi.

NUOVI PRODOTTI PER UN MERCATO CHE CAMBIA
“I rigorosi requisiti sulle emissioni e l’accessibilità a carburanti più economici stanno portando a una crescita significativa del mercato dei veicoli commerciali alimentati da carburanti alternativi. Pertanto, diventa indispensabile realizzare candele su misura di questo mercato, in grado di ottimizzare la combustione e caratterizzate da una maggiore durata”, afferma Richard Llope, vice presidente Federal-Mogul.

CARATTERISTICHE ESCLUSIVE DI DURATA
La candela utilizza un elettrodo centrale di elevata qualità, progettato in esclusiva, e un elettrodo di massa per garantire una migliore efficienza della scintilla, creando così i presupposti per risparmiare carburante e limitare le emissioni. La candela, inoltre, racchiude in un unico corpo soppressore, resistore e guarnizione. Questa caratteristica migliora la durata della candela rispetto alle candele standard di tipo automotive.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino