OmniAuto.it
Intec, il nuovo Power Box XP - Accessori e allestimenti

20 novembre 2012
di Francesco Stazi
tag: Accessori e allestimenti

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Intec, il nuovo Power Box XP

Il distributore piemontese presenta avviatore ad alte prestazioni dedicato ai professionisti

Intec propone al mercato professionale l’esclusivo avviatore Power Box XP (eXtreme Power). Il caricabatteria del Power Box XP è un Ctek XS 0.8, che rappresenta lo stato dell’arte per la ricarica e il mantenimento delle speciali batterie AGM che equipaggiano questo tipo di prodotti. L’avviatore e costituito un monoblocco con cassa in polietilene che lo rende praticamente indistruttibile e presenta prestazioni di tutto rispetto: 860A in avviamento (CA) e 2.600 Ampere di picco (PA), che lo rendono perfetto per l’avviamento di emergenza di un’ampia gamma di veicoli, inclusi i commerciali leggeri.

CARICABATTERIA AD ALTE PRESTAZIONI
Il caricabatterie Ctek XS 0.8 è dotato di un programma completamente automatico a 6 fasi, tra cui una di Soft Start che permette il recupero di batterie molto scariche, una situazione che si presenta spesso con gli avviatori di emergenza. Alla fine del ciclo di ricarica entrano in azione due fasi distinte di mantenimento di breve e lungo periodo.

COMPONENTISTICA DI PRIMA CLASSE
I cavi sono dei Radaflex di derivazione militare a doppio isolamento, in grado di garantire un’elevata conduttività; le pinze sono ad apertura disassata e una di esse è dotata di luce a led che ne consente l’utilizzo anche in situazioni di emergenza notturna. A corredo, un voltmetro utilizzabile anche per testare il funzionamento dell’alternatore. Uno speciale pannello indicatore, il Ctek Comfort Panel, consente di monitorare in ogni momento lo stato di carica della batteria tramite un semplice sistema a semaforo con tre spie luminose, verde, gialla e rossa.

Il Power Box XP è proposto, in serie limitata ed è venduto al prezzo indicativo di 372 euro + IVA.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino