OmniAuto.it
Renault Trucks 1.000 Master alle Poste Svizzere - Attualità e Mercato

16 novembre 2012
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Renault Trucks

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Renault Trucks 1.000 Master alle Poste Svizzere

La Losanga si è aggiudicata una gara per la fornitura di mille large van fino al 2014

Renault Trucks fornirà 1.000 Renault Master alla Posta Svizzera nel corso dei prossimi tre anni, dopo essersi assicurata una gara d’appalto indetta dall’istituzione elvetica. I primi 19 Master by Renault Trucks sono stati consegnati ai responsabili dell’ufficio postale di Basilea. La fornitura completa sarà ultimata in vari lotti da qui al 2014.

SODDISFAZIONE ALLA LOSANGA
“Siamo orgogliosi di poter consegnare alla Posta Svizzera un veicolo così efficiente ed affidabile”, ha affermato Tarcis Berberat, Direttore Commerciale Renault Trucks Svizzera che ha consegnato le chiavi al Direttore della piattaforma di Distribuzione dell’Ufficio Postale di Basilea e al Responsabile della Regione del Centro di Distribuzione Postale.

VEICOLI SU MISURA
Per questo contratto Renault Trucks ha lavorato in collaborazione con il centro di assistenza Renault Trucks Nef Truckcenter SA, per riuscire a presentare il veicolo più idoneo. L’interno dei Master è stato allestito secondo le specifiche richieste dalla Posta Svizzera. I sedili sono protetti da due griglie separate che rendono più facile l’accesso alla zona di carico.

SICUREZZA E COMFORT IN PRIMO PIANO
Per garantire la massima sicurezza, la zona di carico è dotata di un pavimento anti-scivolo e fonoassorbente, di vari anelli di fissaggio e di reti di supporto che possono essere facilmente adattate alle merci. Inoltre, i Master by Renault Trucks dispongono di un volume utile di 15 metri cubi e di porte dimensionate in altezza e larghezza per facilitare il carico e lo scarico dei pallet. Tutti i veicoli sono dotati di un cambio robotizzato a sei marce che migliora il comfort di guida nei frequenti stop-and-go

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino