OmniAuto.it
Peugeot, aggiornamenti nella gamma van - Novità

16 novembre 2012
di Francesco Stazi
tag: Novità, Peugeot

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Peugeot, aggiornamenti nella gamma van

Il Marchio del Leone arrichisce di optional e nuove soluzioni la sua gamma di veicoli commerciali

A partire dal mese di Novembre 2012 sono stati introdotti alcuni cambiamenti nella gamma dei veicoli commerciali Peugeot.

PARTNER
Sul Partner Furgone e Doppia Cabina sono ora disponibili tre diversi modelli di ganci traino: monoblocco non smontabile (da 390 euro + IVA), a collo di cigno smontabile a chiave(da 490 euro + IVA) e a collo di cigno non smontabile (da 390 euro +IVA) che, però, non saranno ordinabili sulla versioni Dangel 4x4. Su tutta la gamma Partnernon è più disponibile l’opzione Peugeot Connect. Mentre, il navigatore RNEG viene sostituito dal più avanzato RT6 senza alcuna variazione di prezzo e su Partner Furgone, il motore 1.6 HDi 115 CV FAP® non è provvisto del dispositivo Overboost a differenza della versione Tepee.

BOXER
A partire dalla produzione di ottobre, su Boxer, non è più disponibile l’opzione telecamera posteriore su Boxer. Mentre, sulle versioni Telaio Cabinato, Telaio Doppia cabina e Pianale cabinato è ordinabile, oggi, la nuova opzione di Sospensioni Posteriori Bilama specifiche per trasformazioni pesanti per evitare un affaticamento dell’asse posteriore del veicolo dopo l’allestimento. Per poter ordinare questo tipo di sospensioni i veicoli trasformati devono rispettare almeno una delle seguenti condizioni: peso minimo sull’asse posteriore di 1.000 kg, massa a vuoto in ordine di marcia a partire da 2.400 kg. Le sospensioni posteriori Bilama sono incompatibili con le sospensioni pneumatiche e non sono disponibili sulle versioni L1.

I PREZZI DELLE NUOVE SOSPENSIONI
Il prezzo, IVA esclusa, dell’opzione è di 290 euro, sulle versioni 333-435 e di 190 euro sulle versioni 440. Sempre riguardo, Boxer, dalla produzione di Dicembre 2012, sulla versione Pianale Cabinato 440 non saranno più disponibili il Pre-equipaggiamento radio + altoparlanti il Wip Sound con MP3 e il Kit Mani Libere Bluetooth.

NAVIGATORE RT6 SU PARTNER ED EXPERT
Il navigatore RT6, già in opzione su 308, 3008, 5008 e 508 si rende ora disponibile anche sui veicoli commerciali del Leone e presenta delle interessanti caratteristiche. Tra queste ci sono lo schermo tattile a 7’’ ad alta risoluzione (840x480), la presa ausiliaria RCA audio, la presa USB compatibile per iPod, il Kit Mani Libere Bluetooth integrato, lo streaming audio via Bluetooth, l’info trafic, la segnalazione dei limiti di velocità sulle strade principali e gli aggiornamenti cartografici tramite chiave USB o CD (senza SD Card). Per quanto riguarda l’interfaccia con l’autista, il frontalino con i comandi e la posizione dello schermo non subiscono variazioni.

NUOVO PACK AFFAIRE NAV
A partire dalla produzione di Dicembre 2012 sulle versioni commerciali di Partner ed Expert sarà disponibile un Pack Affaire Nav che include anche il nuovo navigatore RT6. Il Pack Affaire Nav 3 posti è disponibile, in opzione, su Partner Furgone L1 e L2 e raccoglie il Climatizzatore manuale, il Rilevatore di Ostacoli posteriore, il sedile passeggero 2 posti Plan Facile e, appunto, il WIP Nav sistema di navigazione RT6.Il prezzo di listino IVA esclusa dell’opzione è 1.645 euro. Per la versione con cambio robotizzato, il prezzo di listino scende a 1.405 euro, sempre IVA esclusa.

ANCHE SU EXPERT
Il Pack Affaire Nav su Expert include: Climatizzatore manuale, Rilevatore di Ostacoli posteriore, WIP Nav sistema di navigazione RT6 e Fari fendinebbia
Il prezzo di listino dell’opzione è 1.990 euro IVA esclusa.
Come per gli altri Pack Affaire, anche il Pack Affaire Nav non è disponibile sulle motorizzazioni 2.0 HDi 163 CV FAP sia con cambio manuale sia con cambio robotizzato.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino