OmniAuto.it
Fiat Professional a Ecomondo - Eco e ambiente

9 novembre 2012
di fr
tag: Eco e ambiente, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (1)

Fiat Professional a Ecomondo

Il Brand torinese presenta le sue soluzioni bifuel per una città più sostenibile

Fiat Professional partecipa alla 16esima edizione di Ecomondo che si svolge a Rimini dal 7 al 10 novembre. La fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile presenta la più ampia gamma di opportunità tecnologiche, sistemi e attrezzature, servizi per risolvere i complessi e specifici problemi ambientali.

UN FIORNO PER LA CITTÀ PIÙ PULITA
Tra le numerose iniziative in programma si segnala Città Sostenibile, un’area espositiva di 6.000 metri quadrati che si pone l´obiettivo di mettere in luce una selezione di progetti nazionali e internazionali sulle migliori esperienze di Città integrate, che hanno cioè applicato piani concreti di azione per migliorare i parametri della sostenibilità.

FIAT PLATINUM SPONSOR
Con il titolo di Platinum Sponsor, i Fiat Professional e Fiat sono presenti proprio nello spazio Città Sostenibile con un originale stand dove il pubblico può ammirare il pratico Fiat Fiorino 1.4 Fire Natural Power esposto assieme alla nuovissima Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power, entrambi equipaggiati con motorizzazioni bi-fuel (metano e benzina).

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional