OmniAuto.it
Panasonic Toughbook CF-C2 - Galleria Accessori e allestimenti
Panasonic il nuovo Toughbook CF-C2 - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 1 Panasonic il nuovo Toughbook CF-C2 - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 2 Panasonic il nuovo Toughbook CF-C2 - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 3 Panasonic il nuovo Toughbook CF-C2 - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 4

8 novembre 2012
di Francesco Stazi
tag: Accessori e allestimenti

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Panasonic il nuovo Toughbook CF-C2

Presto sul mercato il nuovo pc semi-rugged dedicato ai professionisti sempre in movimento

Avere la possibilità di utilizzare il computer durante il lavoro specie si tratta di condizioni proibitive per un’apparecchiatura elettronica, è una prerogativa che potrebbe migliorare la redditività dell’attività che si svolge. A questo scopo sono nati per mano di Panasonic i Toughbook. In sostanza, dei notebook estremamente resistenti e adatti, per questo, a essere trasportati e maltrattati senza che possano rovinarsi o incorrere malfunzionamenti, seguendo il professionista o l’artigiano durante le sue attività giornaliere.

IL NUOVO CF-C2
Esitono vari modelli di Toughbook che si differenziano per prestazioni e grado di resistenza. Panasonic oggi il Toughbook CF-C2, un business notebook convertibile a Tablet PC e che rappresenta il primo Toughbook a essere stato progettato per sfruttare al meglio il sistema operativo Windows 8 Pro, in modalità clamshell o tablet. Con una forma più piccola e compatta, il nuovo CF-C2 è ancora più resistente del precedente CF-C1 ed è stato dotato di un nuovo sistema a tripla cerniera per una rotazione dello schermo più pratica e sicura.

TABLET O NOTEBOOK
Il display multi-touch può essere utilizzato sia in modalità tablet, che in modalità notebook, è dotato di uno schermo con tecnologia IPS con una struttura rinforzata per resistere agli urti, un elevato rapporto di contrasto e brillantezza e un sistema antiriflesso. Il CF-C2 è dotato della terza generazione di tecnologia Intel® CoreTM, 4GB di RAM standard, estendibile a 8GB e 500 GB HDD standard e 128GB o 256GB SSD, opzionale, Il Toughbook CF-C2 è dotato anche di una batteria tampone (Bridge battery), che permette di sostituire la batteria principale (standard 6 celle e 11ore di autonomia) senza dover spegnere il dispositivo,

TRATTATELO MALE
La tastiera e touchpad sono resistenti all’acqua e un vetro rinforzato è posto sopra lo schermo LCD. Il Toughbook semi-rugged CF-C2 è in grado anche di resistere a cadute fino a 76 cm (6 angoli) ed è dotato di una telecamera web frontale HD 720p. Numerose anche le opzioni di espansione e gli slot di configurazione, oltre alla possibilità di avere in opzione una porta seriale opzionale, e la possibilità di aggiungere altre opzioni tramite la porta di configurazione, come porte VGA o modem.

CONNETTIVITÀ E PREZZI
Le opzioni di connettività includono Bluetooth 4.0, Wireless LAN e modulo Sierra MC8305 3G, opzionale. In Europa, il Toughbook CF-C2 sarà disponibile a partire da dicembre 2012 tramite i distributori ufficiali Panasonic, a un prezzo di circa 2.149 euro + IVA per il modello standard.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino