OmniAuto.it
Fuso protagonista in Medio Oriente - Attualità e Mercato

5 novembre 2012
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Mercedes-Benz

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Fuso protagonista in Medio Oriente

Con oltre 250 veicoli la Hana Water si affida al Marchio giapponese del Gruppo Daimler

Mitsubishi Fuso Truck & Bus Corporation, ha ricevuto un ordine importante da uno dei suoi maggiori clienti in Arabia Saudita, la società Hana Water. Si tratta di una commessa per un totale di 245 veicoli, fra cui 224 unità Fuso Canter e 21 Fuso Fighter. Con questo ordine la Hana Water amplia significativamente la sua flotta per un totale di 900 veicoli commerciali con il marchio Fuso.
 
100 VEICOLI CONSEGNATI
Hana Water è uno dei maggiori fornitori di acqua minerale nel Vicino e Medio Oriente. La sua sede centrale si trova a Riad, la capitale dell'Arabia Saudita. Il primo lotto da circa 100 unità di veicoli Fuso sono già stati consegnati alla Hana Water dal rivenditore autorizzato Fuso in Arabia Saudita, Alesayi Motors. I restanti oltre 100 veicoli saranno consegnati in varie tappe fino a gennaio 2013.

UN PROGRAMMA DI CRESCITA GLOBALE
Con il programma Fuso 2015, l’offensiva crescita lanciato nel corso dello scorso anno, l'Azienda sta cercando di affermarsi come attore globale nel panorama dei veicoli commerciali, con una base forte nel mercato giapponese e un raddoppio delle vendite internazionali, nel medio termine. 

5 PILASTRI STRATEGICI
L’ambizioso programma di crescita si basa su cinque pilastri strategici: leadership nell’innovazione in chiave ecologica, brand numero uno in Giappone, redditività come global player, leadership d’efficienza tra i produttori giapponesi di veicoli commerciali e primo posto fra i datori di lavoro in Giappone. Per raggiungere questi obiettivi, nel 2012, Fuso ha ottimizzato la struttura di vendita, per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in oltre 150 mercati in tutto il mondo. 

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino