OmniAuto.it
Iveco e Michelin insieme su Eurocargo - Attualità e Mercato

8 ottobre 2012
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Iveco

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Iveco e Michelin insieme su Eurocargo

La Casa torinese allarga la partnership con gli pneumatici francesi al suo best seller

Dall’inizio di Ottobre, acquistando un nuovo Eurocargo Iveco, sarà possibile usufruire della promozione Continua con Iveco e Michelin, per usufruire di uno sconto per la fornitura di pneumatici del Costruttore francese.

UNA PARTNERSHIP CHE CONTINUA
Dopo il successo ottenuto nel 2011 dal Tour EcoStralis, effettuato in partnership con Michelin e che impegnò sei EcoStralis in un evento itinerante attraverso le concessionarie Iveco italiane per far apprezzare le caratteristiche di efficienza del veicolo Iveco. prosegue, dunque, la collaborazione tra le due Aziende.

COLLABORAZIONE SU UN BEST SELLER
Quest’anno la partenership interessa il medio Eurocargo, Con questa collaborazione Iveco e Michelin intendono rafforzare il loro rapporto, nell’interesse comune di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti. Eurocargo è uno dei veicoli fra i best seller a livello europeo che, grazie alle sue caratteristiche specifiche e alle sue doti di versatilità, è scelto da sei clienti su dieci.

UNDICIMILA VESIONI DIFFERENTI
Il veicolo viene proposto in oltre 11mila versioni di fabbrica; in tutto si contano: 14 varianti di peso (da 6 a 18t), 7 potenze (da 140 a 300Cv), 13 cambi (7 manuali da 5, 6 e 9 marce, 3 automatizzati e 3 automatici), 12 passi (da 2.790 a 6.570 mm) e 3 tipi di cabine (corta, lunga e doppia cabina 6+1).

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Iveco