OmniAuto.it
Renault Master veicolo del 2012 in Germania - Eventi

26 settembre 2012
di Francesco Stazi
tag: Eventi, Renault

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Renault Master veicolo del 2012 in Germania

Il van pesante della Casa francese è risultato il miglior veicolo professionale per gli utenti tedeschi

A più di due anni da lancio ufficiale della sue terza generazione il Nuovo Renault Master, il più grande fra i van della losanga ha vinto un altro importante riconoscimento nel mondo del commercio. Questa volta il premio arriva come miglior Veicolo Commerciale del 2012 in Germania.

UNA GIURIA QUALIFICATA
Il gruppo dei giurati comprendeva 15 utilizzatori che hanno testato la versione cassonata a doppia cabina, sotto le 3,5 tonnellate, in condizioni reali. Le loro valutazioni e i punteggi assegnati hanno riguardato la dinamica di marcia, il design e la redditività (calcolata da Dekra).

ECOLOGIA E DOTAZIONI
Renault Master dCi 125 ha conquistato la vittoria soprattutto grazie ai suoi equipaggiamenti e al rispetto dell’ambiente. “Il riconoscimento di Veicolo dell’Anno in Germania è senza dubbio un ottimo traguardo – ha commentato Achim Schaible, direttore di Renault Germania. – Questo è un risultato di prima classe che prolunga il successo di Renault nel mercato del grandi van”.

PREMIO IMPORTANTE
Questo premio viene assegnato ogni due anni dalle riviste specializzate Deutschen Handwerks Zeitung e Handwerk Magazin, sotto il patrocinio del ministero federale del Trasporti tedesco. Quest’anno la cerimonia della consegna è avvenuta al 64° IAA di Hannover.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino