OmniAuto.it
Tata Xenon al R.E.A.S. 2012 - Eventi

25 settembre 2012
di Francesco Stazi
tag: Eventi

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Tata Xenon al R.E.A.S. 2012

Un veicolo allestito antincendio rappresenta il pick-up indiano al Salone dell'emergenza

Sarà la Xenon doppia cabina 4x4 a rappresentare Tataal R.E.A.S. 2012, il Salone dell'Emergenza, in programma presso la Fiera di Montichiari, in provincia di Brescia 5 al 7 ottobre prossimi. Il veicolo in esposizione si distingue per due importanti caratteristiche: è uno dei primi pick up proposti in Italia a rispettare le normative di emissione Euro5 e, per l'occasione, è allestito per le emergenze incendio da DiviTec un’azienda specializzata nella realizzazione di moduli antincendio per interventi civili e forestali.

ALLESTIBILE E TRASFORMABILE
Per rispondere alle varie necessità di utilizzo, Tata Xenon offre una vasta gamma di allestimenti speciali come, ad esempio, le versioni con cassone in alluminio, fisso o ribaltabile, sia posteriormente che sui lati. A questi si aggiungono i modelli forniti, appunto con moduli antincendio, personalizzati a seconda delle necessità degli acquirenti.

LA TATA XENON
Tata Xenon pick-up, è omologato autocarro (N1) ha la trazione posteriore (4x2) o integrale inseribile (4x4) e può essere a due o a cinque posti. Nella versione 4x2 vi è anche la possibilità di ordinarla come autotelaio cabinato, passo lungo, ideale per la trasformazione in veicoli speciali. Il propulsore è un 2.2 litri turbodiesel common rail con potenza massima di 150 CV a 4.000 giri. Il veicolo gode di 3 anni di garanzia (o 100.000 km), prolungabile a richiesta per altri 2 anni.

IL SALONE
Il R.E.A.S., Salone dell'Emergenza, è la vetrina per tutte le maggiori realtà che operano nell’ambito dell’emergenza. Ogni anno richiama professionisti e volontari della Protezione Civile, dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Alpino e Speleologico, delle Polizie Locali e Provinciali, delle Istituzioni e degli Enti impegnati sul fronte dell’emergenza e della sicurezza.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino