OmniAuto.it
Isuzu D-Max conquista 4 stelle Euro NCAP - Attualità e Mercato

30 agosto 2012
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Isuzu

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (1)

Isuzu D-Max conquista 4 stelle Euro NCAP

La nuova serie del pick-up nipponico si afferma come uno dei più sicuri della categoria

Il nuovo Isuzu D-Max ha conquistato le 4 stelle nei test Euro NCAP. Il risultato è stato ottenuto attraverso il superamento delle più dure prove, recentemente introdotte dall’Organismo europeo e fa del D-Max uno dei veicoli più sicuri nel suo segmento.

ADULTI AL SICURO
In particolare, il nuovo D-Max ha ricevuto un ottimo 83% nella sicurezza per gli occupanti adulti, ottenendo anche il massimo punteggio nel coefficiente di protezione laterale, grazie al nuovo telaio più largo. Euro NCAP ha anche elogiato i poggiatesta anteriori e posteriori per fornire una buona protezione contro le lesioni da colpo di frusta in caso di tamponamento.

SICUREZZA ASSISTITA E BAMBINI AL TOP
Il Programma Elettronico di Stabilità e il sistema di avviso dell’allacciamento delle cinture di sicurezza anteriori, di serie su tutta la gamma, ha contribuito far raggiungere, al pick-up, i vertici nella categoria Sicurezza assistita con il punteggio del 71%, mentre, nella categoria occupanti bambini il nuovo pick-up ha ottenuto il 67%.

UN MOTIVO IN Più PER SCEGLIERE D-MAX
William Brown, General Manager di Isuzu UK ha commentato: “Questi risultati dimostrano la qualità del nuovo Isuzu D-Max e ammaglio ragione, dato che è stato sottoposto ai nuovi, e più severi, criteri di prova Euro NCAP criteri di prova. I clienti possono considerare anche l’ottimo punteggio in tema di sicurezza fra i possibili criteri per la scelta del Nuovo Isuzu D-Max”.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Isuzu