OmniAuto.it
Volkswagen California Edition al Caravan Salon 2012 - Galleria Novità
Volkswagen California al Camper Salon 2012 - Galleria Novità- Thumb 1 Volkswagen California al Camper Salon 2012 - Galleria Novità- Thumb 2 Volkswagen California al Camper Salon 2012 - Galleria Novità- Thumb 3 Volkswagen California al Camper Salon 2012 - Galleria Novità- Thumb 4 Volkswagen California al Camper Salon 2012 - Galleria Novità- Thumb 5 Volkswagen California al Camper Salon 2012 - Galleria Novità- Thumb 6 Volkswagen California al Camper Salon 2012 - Galleria Novità- Thumb 7 Volkswagen California al Camper Salon 2012 - Galleria Novità- Thumb 8

24 agosto 2012
di Francesco Stazi
tag: Novità, Volkswagen

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Volkswagen California al Camper Salon 2012

La Casa di Wolfsburg fa debuttare la versione Edition del popolare veicolo per il tempo libero

Al Caravan Salon 2012 che si tiene, quest'anno, a Düsseldorf da 25 agosto al 2 settembre 2012, Volkswagen Veicoli Commerciali sarà in mostra con l’intero lineup di veicoli per il tempo libero, dal Caddy Maxi Tramper al California Beach e Comfortline, fino all’Amarok, in qualità di veicolo perfetto per molte di attività “plein air”, almeno all’estero, dove non vigono le ristrettezze relative all’immatricolazione autocarro.

DETTAGLI DI STILE
In particolare, in Fiera, Volkswagen Veicoli Commerciali si concentrerà sul California Beach e Comfortline nella versione “Edition”, presentata ufficialmente proprio al Caravan Salon 2012. 
La serie speciale si distingue per un tetto verniciato in nero opaco e cerchi da 17 pollici in lega. Dispone anche di maniglie nere, luci posteriori fumée, inserti in nero sulla coda e intorno ai finestrini laterali, vernice nero opaco nella parte inferiore del paraurti anteriore e vetri del vano abitativo oscurati. La serie speciale è disponibile nelle verniciature Bianco “Candy”, Rosso Salsa e Argento Metallizzato. 


DIFFERENTI OPTIONAL
Nel California Comfortline “Edition” tutti gli elementi di piano cottura, lavello, forno e quelli per lo stivaggio sono di colore bianco. Vi è anche un confortevole materasso per la zona notte inferiore. Il California Beach “Edition” viene fornito con il vano abitativo isolato, di serie. Altre dotazioni, funzionali, della versione Beach sono i fari antinebbia, mentre il Comfortline dispone di cruise control.

UN SEGMENTO IN ESPANSIONE
La crescente popolarità del California si riflette anche nelle sue attuali cifre di vendita. Tra gennaio e luglio 2012, sono stati consegnati in Germania e all’estero, 4.690 California Beach e California Comfortline. Rispetto al corrispondente periodo dell'anno precedente, questo rappresenta un incremento del 24 per cento e un nuovo record di vendite per questo periodo dell'anno.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino