OmniAuto.it
Blue&Me™ - TomTom for Iveco - Galleria Accessori e allestimenti
Blue&Me™ - TomTom for Iveco  - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 1 Blue&Me™ - TomTom for Iveco  - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 2 Blue&Me™ - TomTom for Iveco  - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 3

8 settembre 2010
di Nicola Minimi
tag: Accessori e allestimenti, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Blue&Me™ - TomTom for Iveco

Un sistema di infotainment completamente integrato

Iveco ha lanciato una nuova iniziativa commerciale legata ad EcoDaily furgone a ruota singola 29L10V e 29L12V valida dal 5 Settembre fino al 31 Ottobre 2010: il veicolo viene offerto con climatizzatore, chiusura centralizzata, sedile molleggiato riscaldato e navigatore satellitare “Blue&Me™ - Tom Tom for Iveco” ad un prezzo di lancio da 18.900 euro (prezzo riferito al modello EcoDaily 29L10V da 7 metri cubi esclusa Iva, spese di trasporto e messa su strada).
Il dispositivo di navigazione satellitare personalizzato per l’EcoDaily, dotato di mappe con informazioni sulla rete vendita e assistenza Iveco, dispone di una tecnologia d’avanguardia: touch screen a colori con grafiche 3D, bluetooth, calcolo dei percorsi in base alle velocità medie e aggiornamenti on-line su pagine dedicate.
Il Blue&Me™ - Tom Tom for Iveco è alloggiato in un supporto perfettamente integrato nel cruscotto del furgone, il cosiddetto “cradle”, che garantisce la ricarica del dispositivo senza il bisogno di ulteriori cavi di alimentazione.
Attraverso il pratico touch screen o i comandi al volante è possibile accedere a tutte le funzionalità del navigatore satellitare.
Blue&Me™ - TomTom for IVECO include mappe di tutta Europa, calcola i percorsi in base alle velocità medie reali misurate sulle strade (IQ Routes™) e semplifica la navigazione con la rappresentazione in 3D degli svincoli.
Ovunque ci si trovi il sistema può fornire indicazioni sui servizi di emergenza o altri punti di interesse. Inoltre, se necessario, il dispositivo proporrà il percorso fino alla stazione di servizio più vicina.
Collegandosi gratuitamente a Tom Tom Home è possibile scaricare aggiornamenti o personalizzare il navigatore. Entro un mese dall’acquisto è possibile scaricare gratuitamente gli aggiornamenti (se disponibili) delle mappe. Registrandosi al servizio di Map Share™ di TomTom HOME, inoltre, si possono scaricare gratuitamente e condividere le correzioni apportate ogni giorno dagli altri utenti, immagini di benvenuto, icone, divertentissime voci per la navigazione, punti di interesse, posizione degli autovelox e informazioni sul traffico.
Grazie all’integrazione con Blue&Me™, si può fare di tutto senza staccare mai le mani dal volante: utilizzare il telefonino, ascoltare musica e navigare in assoluta sicurezza tramite i comandi vocali e/o i tasti al volante. Inoltre, lo schermo di Blue&Me™ - TomTom
for IVECO, permette di scorrere facilmente la rubrica e la lista delle chiamate recenti.

Specifiche Tecniche:
Schermo LCD da 4,3 pollici (480x272 pixel) in formato 16:9
Memoria interna da 4GB
Compatibile con schede di memoria di tipo microSD
Ricevitore GPS ad alta sensibilità
Sistema Bluetooth
Batteria con durata fino a tre ore in modalità autonoma
Microfono e altoparlanti integrati di alta qualità per l’utilizzo della funzionalità “vivavoce”
Dimensioni 127x85x23 mm
Peso 224 grammi

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional