OmniAuto.it
Bulli alla Sachsen Classic - Galleria Curiosità
Volkswagen, un Bulli per lo Chef - Galleria Curiosità- Thumb 1 Volkswagen, un Bulli per lo Chef - Galleria Curiosità- Thumb 2 Volkswagen, un Bulli per lo Chef - Galleria Curiosità- Thumb 3 Volkswagen, un Bulli per lo Chef - Galleria Curiosità- Thumb 4

20 agosto 2012
di Francesco Stazi
tag: Curiosità, Volkswagen

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Volkswagen, un Bulli per lo Chef

Johan Lafer, famoso cuoco tedesco, è stato testimonial Volkswagen alla Sachsen Classic 2012

Per la quarta volta lo chef Johann Lafer è il pilota ufficiale Volkswagen Veicoli Commerciali in un rally di auto d’epoca. Negli ultimi tre anni, ha partecipato in Vorarlberg in Austria, al Silvretta Classic. Quest'anno, ha patecipato dal 16 al 18 agosto,col suo primo Bulli, alla Sachsen Classic 2012 (16-18 agosto).

Un Samba del 1964
In un Samba originale dal 1964, il ristoratore si è cimentato insieme con più di 189 appassionati e i loro veicoli d'epoca in una tre giorniche ha attraversato anche Lipsia a Dresda e che si è conclusa al Transparent Factory di Volkswagen.

C'era anche un Fridolin
“Mi sono divertito molto nel corso della manifestazione”, ha dichiarato Lafer. Oltre al classico Samba la squadra di Volkswagen Veicoli Commerciali è stata rappresentata anche da un Type 147, il cosiddetto Fridolin, del 1968 e accreditato di "ben" 34 CV.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino