OmniAuto.it

21 agosto 2012
di Francesco Stazi
tag: Eventi, Mercedes-Benz

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (2)

Mercedes, un Citan per MacGyver

L’eroe dei telefilm torna a essere protagonista nella campagna lancio del City Van della Stella

“Durante gli scorsi sette anni non ho fatto altro che guidare in giro per il mondo. Sono sfuggito a mitragliatrici, prigioni e bombe a orologeria. E tutto quello che ho da mostrarvi non sono altro che pochi rotoli vuoti di nastro adesivo”. Così esordisce MacGyver, l’eroe del telefilm degli anni ‘80 e ’90, maestro dell’invenzione e della capacità di trasformare gli oggetti quotidiani in utili strumenti per cavarsi d’impaccio.

IL RITORNO DI MACGIVER
Quei giorni sono ormai passati, ma l’eclettico personaggio è tornato per presentarci un nuova bellissima sfida. Nella campagna pubblicitaria recentemente lanciata, Mercedes-Benz ha, infatti, trovato a MacGyver il compagno ideale per le sue avventure: il Citan. 
All’indirizzo web www.macgyver-citan.com potrete trovare il teaser della campagna, il trailer e un interessante dietro le quinte dei nuovi webisodi, che saranno visibili a partire dal 18 settembre prossimo.

UN PROTAGONISTA IN PIÙ
C’è ancora bisogno di Lui. MacGyver si è ritirato dalla sua vita di agente segreto per fare l’artigiano, ma non può fuggire al suo passato! Nella campagna pubblicitaria e in tre veri e propri nuovi episodi della serie MacGyver, il nostro eroe si trova, ancora una volta, al centro dell’eterna lotta fra il bene e il male e, di nuovo, userà il suo intuito la sua destrezza e gli oggetti di tutti giorni per sconfiggere i sui avversari.

UN COMPAGNO PER AFFRONTARE NUOVE SFIDE
Oggi però, oltre al sempre presente coltellino svizzero e all’immancabile rotolo di nastro adesivo, Richard Dean Anderson potrà contare anche sul supporto del suo nuovo veicolo. Negli spot il nuovo Citan è sempre presente quando si ha bisogno di lui. Le strade più strette e le curve più insidiose sono affrontate senza problemi e MacGyver non rimane mai senza spazio per caricare quello di cui ha bisogno, sia che si tratti di un coltellino sia di un europallett. E, all’interno, c’è sempre spazio per un rotolo di nastro adesivo di emergenza.

IL CITY VAN DALLE CARATTERISTICHE VINCENTI
Il nuovo Mercedes-Benz Citan, che sarà svelato ufficialmente al grande pubblico, per la prima volta, durante lo IAA International Commercial Vehicle Show a settembre 2012, è l’ideale per affrontare le sfide che la città presenta, grazie alla grande varietà di modelli disponibili, alla sua funzionalità e la sua sicurezza. Ma MacGyver, nel suo nuovo ruolo di artigiano, è anche un uomo d’affari e, dunque, apprezza anche l’estrema economicità di Citan che riesce a consumare fino a 4,3 l/100 km e offre intervalli di manutenzione di 40.000 km o 2 anni.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino