OmniAuto.it
Peugeot 4x4 Dangel - Galleria Novità
Peugeot, i nuovi 4x4 Dangel - Galleria Novità- Thumb 1 Peugeot, i nuovi 4x4 Dangel - Galleria Novità- Thumb 2 Peugeot, i nuovi 4x4 Dangel - Galleria Novità- Thumb 3 Peugeot, i nuovi 4x4 Dangel - Galleria Novità- Thumb 4

7 agosto 2012
di Francesco Stazi
tag: Novità, Peugeot

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Peugeot, i nuovi 4x4 Dangel

Su molti modelli di Partner, Expert e Boxer arriva la possibilità di montare la trazione integrale

Ogni modello della gamma dei commerciali Peugeot, ora, ha la possibilità di essere allestito con la trazione integrale, grazie al sistema automatico realizzato dallo specialista Dangel.

INTEGRALE QUANDO SERVE
Il sistema regola continuamente la coppia motrice trasmessa alle ruote posteriori, adattandola alle varie situazioni, Se le condizioni di aderenza sono ottimali, privilegia la sola trazione anteriore con lo scopo di ottimizzare i consumi, altrimenti, la distribuisce su tutte e 4 le ruote.

PARTNER
Sono vari i modelli del Marchio che hanno la disponibilità della trazione 4x4 Dangel nella serie Partner è possibile richiedere la versione a trazione integrale sul 1.6 HDi 90 CV FAP ; sul Tepee Active 1.6 HDi 92 CV FAP; sul Tepee Active Mix 1.6 HDi 92 CV FAP e sul il Tepee Outdoor 1.6 HDi 115 CV FAP

EXPERT E BOXER
Fra gli Expert, il 4x4 è disponibile sulla motorizzazione 2.0 16V HDi 125 CV FAP; mentre, per la serie Boxer, la trazione integrale si può avere sul 2.2 16V HDi 130 CV FAP nelle configurazioni: Furgone Lamierato, Furgone Vetrato, Telaio cabinato, Telaio doppia cabina e sul 2.2 16V HDi 150 CV FAP, solo nella carrozzeria Furgone lamierato.

ALLESTIMENTO ENDURANCE
Due sono gli allestimenti possibili: Endurance ed Extreme. Il primo integra la dotazione di serie della versione a trazione parziale , con il rialzo delle sospensioni e la trazione integrale con giunto viscoso (automatica per Boxer), il differenziale anteriore a slittamento limitato su Partner e il retrotreno multi bracci a ruote indipendenti su Expert.

ALLESTIMENTO EXTREME
A quanto previsto dall’Endurance, l’Extreme aggiunge il differenziale posteriore a slittamento limitato, il bloccaggio del differenziale posteriore e tre diversi tipi di protezione: protezione dell’ancoraggio del treno posteriore su Partner; protezione del motore, abbinata a serbatoio e ponte posteriore rinforzati, su Expert; protezione sotto motore e sospensione posteriore rinforzata bilama su Boxer.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino