OmniAuto.it
Mercedes Citan sponsor della Serie B - Attualità e Mercato

4 agosto 2012
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Mercedes-Benz

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Mercedes Citan sponsor della Serie B

Il City Van della Stella è partner ufficiale del Campionato cadetto nella stagione 2012/2013

Mercedes-Benz Citan scende in campo con il Campionato di calcio di Serie B. Il nuovo veicolo commerciale con la Stella, nato per il trasporto urbano di merci e persone, debutta come partner ufficiale della Lega cadetta nella stagione 2012/2013 a fianco delle 22 squadre che si contenderanno la promozione in Serie A.

VALORI COMUNI
Potenza e agilità, gioco di squadra e passione, territorialità e dinamismo sono i valori comuni fra il Campionato di Calcio di Serie B e Mercedes-Benz Citan. Una condivisione che si è concretizzata in una partnership che vedrà il Citan protagonista negli stadi di tutta Italia, a partire dalla prossima staigone

MERCEDES-BENZ E LO SPORT
“La partnership con la Lega Calcio Serie B sottolinea nuovamente lo stretto legame che unisce Mercedes-Benz allo sport, un binomio sempre più forte e da tempo consolidato: dalla terra rossa, al green dei grandi trofei di golf, passando per l’equitazione, in occasione di importanti eventi sportivi che il territorio vive da protagonista”, ha dichiarato Dario Albano, Direttore Commerciale Mercedes-Benz Vans in Italia.

POSITIVITÀ E TERRITORIO
“Mercedes-Benz, – sottolinea il presidente della Lega Serie B, Andrea Abodi – è un brand globale di assoluto prestigio, che sceglie la piattaforma della Serie B riconoscendole, evidentemente, la capacità di rappresentare valori positivi e di radicarsi nel territorio”.

SPONSORIZZAZIONE CENTRALIZZATA
Grazie alla sponsorizzazione in forma centralizzata di tutto il Campionato cadetto, Mercedes-Benz Citan avrà piena visibilità negli stadi in cui si giocheranno le partite di B. “Un format unico per tutte le squadre di B che permetterà a Mercedes-Benz Citan di colpire efficacemente tutto il territorio nazionale con una presenza diffusa in tutti i 21 stadi”, sottolinea Marco Bogarelli, presidente di Infront Italy, la società di consulenza per il marketing del Campionato cadetto.

Mercedes-Benz, the new Citan

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino