OmniAuto.it
Bosch ad Automechanika 2012 - Accessori e allestimenti

25 luglio 2012
di Francesco Stazi
tag: Accessori e allestimenti, Bosch

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (1)

Bosch ad Automechanika 2012

Le novità del marchio tedesco in tema di prodotti e servizi per le officine di riparazione

Automechanika 2012 sarà l’occasione per Bosch di presentare in maniera completa tutta la sua offerta di servizi e prodotti, in uno spazio rinnovato e molto più esteso rispetto agli anni passati, che ospiterà anche tutti i marchi della divisione Automotive Aftermarket di Bosch e che presenterà la propria gamma di ricambi, di attrezzature di diagnosi e riparazione, di servizi e di concept per l’officina.

QUATTRO OFFICINE PER LE DEMO>
Le dimostrazioni live si terranno in quattro officine e presenteranno, su veicoli diversi, le capacità offerte dalla rete di assistenza suddivise in aree tematiche basate sul tipo di motorizzazione o sulla tipologia dei componenti. Due officine affronteranno vari aspetti riguardanti i motori Diesel e benzina. La terza officina si occuperà principalmente delle motorizzazioni nuove e alternative, come le tecnologie ibride e la E-Mobility, mentre la quarta sarà dedicata alla gamma Bosch per i veicoli commerciali.


NUOVO ESI[TRONIC] LIVE
I visitatori di Automechanika potranno vedere in anteprima gli ultimi sviluppi di ESI[tronic], il più avanzato software per officina oggi disponibile. Per il futuro è, inoltre, prevista un’espansione online dell’attuale versione ESI[tronic] 2.0, denominata Bosch ESI[tronic] live. Questa applicazione guida l’utente lungo tutto il processo di riparazione, partendo dalla lettura della memoria degli errori e dall’opzione di immissione dei sintomi, per arrivare alla diagnosi e all'identificazione dei componenti difettosi e terminando con un processo integrato per l’ordine dei ricambi necessari.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Bosch