OmniAuto.it
Bosch, candela Platinum Iridium - Accessori e allestimenti

29 giugno 2012
di Redazione
tag: Accessori e allestimenti, Bosch

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Bosch, candela Platinum Iridium

Dallo specialista tedesco della componentistica, la candela studiata per i motori a GPL e metano

I veicoli bifuel, sono per loro natura destinati a generare un maggior volume di interventi in assistenza rispetto ai veicoli solo a benzina. La combustine del gas, infatti, genera maggiori sollecitazioni sui componenti dell’accensione con la conseguenza di dover intervenire con controlli più frequenti accorciando gli intervalli di sostituzione.

UNA GAMMA SPECIFICA
Bosch per i veicoli alimentati a GPL o a metano consiglia le candele della serie Super e Super Plus e da oggi 25 codici candela gamma Platinum Iridium. Le candele Bosch Platinum Iridium sono estremamente resistenti all’usura e alla corrosione, grazie alla loro composizione con leghe di platino e iridio.

DOPPIA PERCORRENZA
Su vetture metano o GPL l’impiego di candele della gamma Platinum Iridium permettono percorrenze fino al doppio delle normali candele, allungando sensibilmente gli intervalli di sostituzione. Individuare le giuste applicazioni è semplice, perché riportate nel software d’officina ESI[tronic] e nel catalogo Candele d’accensione Bosch contraddistinte dalla sigla BGB.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Bosch