OmniAuto.it
Due Renault Kangoo Z.E. per Argenta - Eco e ambiente

19 giugno 2012
di Francesco Stazi
tag: Eco e ambiente, Renault

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (1)

Due Renault Kangoo Z.E. per Argenta

L'azienda di distribuzione automatica e semiautomatica arricchisce la sua flotta ecologica

Due nuovi Renault Kangoo Z.E. hanno fatto il loro ingresso nella flotta di Argenta, uno dei maggiori player nazionali nel settore della distribuzione automatica e semiautomatica, che si sta impegnando per un vending eco compatibile, al 100%.



A distanza di un anno dall’inizio della collaborazione tra le due aziende nell’ambito del progetto E-MOVING, sviluppato da Renault per dare impulso alla mobilità a zero emissioni, Argenta, dunque, prosegue la partnership con la Casa automobilistica francese.


Il Gruppo, che conta una flotta aziendale di circa 1.000 veicoli, rinnova così il proprio impegno ambientale attraverso il due Renault Kangoo Z.E. che saranno utilizzati da Argenta nelle città di Milano e Roma per un servizio di rifornimento dei distributori automatici. La soluzione ideale per due città ad elevato tasso di traffico.



Kangoo Z.E., che detiene il titolo di Van of the Year 2012, ha una capacità di carico di 650 kg e si distingue per una praticità e una funzionalità che lo rendono ideale per il trasporto delle merci in ambito urbano.

È equipaggiato da una motorizzazione elettrica da 44 kW, che eroga una coppia di 226 Nm, e ha un’autonomia media di 170 km (in ciclo NEDC - dati forniti da Renault).

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino