OmniAuto.it
Nuovo Sito Fiat Professional - Galleria Novità
Fiat Professional, on line il nuovo sito Internet - Galleria Novità- Thumb 1 Fiat Professional, on line il nuovo sito Internet - Galleria Novità- Thumb 2

20 giugno 2012
di Francesco Stazi
tag: Novità, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Fiat Professional, on line il nuovo sito Internet

La casa torinese rinnova, in forma e contenuti, il portale al servizio dei professionisti

Fiat Professional prosegue nella sua corsa verso un servizio sempre più completo ai professionisti della strada, aggiungendo alla sua già ricca offerta di veicoli e di attività post vendita, anche uno strumento telematico all’avanguardia.

Completamente rinnovato, nel look e nella struttura dei contenuti, è, infatti, on line il nuovo sito Internet di Fiat Professional: www.fiatprofessional.it

Il nuovo portale è stato progettato per agevolare tutte le esigenze dei professionistiche hanno bisogno di una risposta pronta ed efficace per soddisfare i bisogni pratici del loro lavoro.

Anche per questo il sito è concepito come una sorta di guida all’acquisto che, grazie all’utilizzo di video e animazioni, offre un’ottima fruibilità dei contenuti e una grande facilità d’uso, caratterizzandosi con uno sfondo bianco che offre una maggiore chiarezza e leggibilità delle sezioni.

Le home page prevedono una navigazione orizzontale, stile tablet, mentre le pagine interne hanno uno sviluppo verticale per permettere di utilizzare più facilmente i numerosi contenuti.

Tutte le principali attività sono raggiungibili con un solo clic dalla home page: configurare il proprio veicolo, trovarlo in pronta consegna, richiedere un catalogo, scoprire il concessionario più vicino, conoscere le promozioni del mese e leggere le ultime notizie.

È possibile anche approfondire le informazioni di prodotto in modo più specifico e preciso rispetto al passato grazie alle numerose schede tecniche e ai grafici.

E per saperne ancora di più è a disposizione il link diretto al canale Fiat Professional di YouTube dove sono raccolti i filmati sui vari veicoli.

E per gli utenti sempre in movimento, dotati di smartphone, sono disponibili sia una versione light del sito e la nuovissima applicazione Fiat Pro Mobile , scaricabile gratuitamente su iTunes.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional