OmniAuto.it
Eni, 20 centesimi di sconto nel week end - Attualità e Mercato

15 giugno 2012
di Redazione
tag: Attualità e Mercato

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Eni, 20 centesimi di sconto nel week end

Negli iperself, nei fine settimana, dal 16 giugno al 2 settembre gasolio e benzina costeranno meno

Dal 16 giugno al 2 settembre, durante il week end, ENI ridurrà, eccezionalmente, il prezzo della benzina e del gasolio per tutti i consumatori che faranno rifornimento in modalità iperself (completamente automatizzata tramite pagamento agli accettatori di banconote e bancomat) .

Un’iniziativa unica e, secondo Eni, un deciso segnale di vicinanza ai consumatori specialmente in questo momento in cui la spesa per il carburante incide significativamente sui costi aziendali e il bilancio familiare.

La riduzione del prezzo corrisponderà, indicativamente, a uno sconto di circa 20 centesimi al litro rispetto al prezzo praticato in modalità servito, e sarà pari a, circa, due volte lo sconto massimo finora praticato dalle stazioni no logo e dalla grande distribuzione.

Lo sconto sarà disponibile su circa 3.000 stazioni Eni e Agip, diffuse in tutto il territorio italiano, dal sabato alle ore 13 alla mezzanotte della domenica e fino a esaurimento delle scorte in ciascuna stazione aderente.

Per limitare al massimo l’eventualità che gli impianti possano interrompere le vendite nel corso del week end a causa dell’esaurimento del prodotto, Eni, in via eccezionale, li rifornirà anche nel corso della giornata di domenica.

Per facilitare la comunicazione dell'offerta in maniera trasparente, ogni settimana Eni determinerà, in base all’andamento delle quotazioni Platts, due prezzi, uno per la benzina e l’altro per il gasolio, uguali su tutto il territorio nazionale e validi, durante gli orari della promozione, per le stazioni aderenti a iperself.

Nel resto della settimana, i listini dei prezzi continueranno a essere diversificati per ogni stazione di servizio. L’offerta non viene applicata sui prodotti eni blusuper+, eni blu diesel+, gpl e metano.

Per conoscere i dettagli dell’iniziativa e per individuare le stazioni ENI aderenti è possibile consultare il sito www.riparticoneni.com

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino