OmniAuto.it
Dacia Gamma Easy Business - Novità

5 giugno 2012
di Francesco Stazi
tag: Novità, Dacia

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (1)

Dacia Gamma Easy Business

Il Marchio low-cost franco-rumeno, lancia una serie dedicata ai professionisti

Dacia lancia oggi la Gamma EasyBusiness, una linea di veicoli pensati per venire incontro alle esigenze di una clientela professionale, che unisce la filosofia del low-cost agli elevati contenuti di prodotto.

La Gamma Dacia EasyBusiness, raccoglie trasversalmente Sandero, Duster, Logan MCV e la new-entry, Lodgy, tutte disponibili anche in versione autocarro fiscale.

Su tutta la Gamma Dacia EasyBusiness viene offerta una dotazione completa di Climatizzatore, Radio con CD, MP3 e Bluetooth. E, su Lodgy, anche il nuovissimo Dacia Media Nav, un esclusivo sistema multimediale touchscreen, comprensivo di Navigatore, Radio MP3, Bluetooth e prese USB-Jack in.

Con Dacia EasyBusiness, Dacia vuole proporsi sul mercato dei professionisti e delle aziende di trasporto Grandi o piccole che siano, andando incontro alle esigenze di chi cerca veicoli di qualità a costi di utilizzo estremamente competitivi.

UN SITO DEDICATO AI PROFESSIONISTI
Visitando il sito web Dacia Aziende (www.dacia.it/aziende), ogni Titolare di azienda o Responsabile Acquisti potrà conoscere offerte e servizi dedicati e scoprire tutti i vantaggi della Gamma Dacia EasyBusiness.

Con un clic, si potrà così dare una risposta concreta al contenimento dei costi della propria attività grazie a un rapporto qualità/prezzo ai vertici del segmento, alla qualità dei servizi proposti e a un’offerta di prodotti finanziari esclusivi (credito, leasing o al noleggio a lungo termine), capaci di rispondere a una clientela, come quella professionale, sempre più attenta ed esigente.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino