OmniAuto.it
Iveco muove la Nazionale di calcio - Attualità e Mercato

1 giugno 2012
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Iveco

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (2)

Iveco muove la Nazionale di calcio

Fino al 2014 gli Azzurri del pallone viaggeranno su un Iveco Irisbus Magelys PRO

È un Iveco il Pullman Ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio. La partenership con il Gruppo Torinese e la FIGC durerà fino al 2014.

Il veicolo sarà di supporto alla squadra per i due più importanti appuntamenti dei prossimi mesi: gli Europei 2012 in Polonia e Ucraina e le qualificazioni ai Mondiali in Brasile nel 2014.

Il sodalizio è stato ufficializzato ieri con la consegna di un Iveco Irisbus Magelys PRO, presso il Centro Tecnico di Coverciano, a Demetrio Albertini vicepresidente della Figc e capo delegazione della Nazionale agli europei.

Il pullman trasporterà la squadra e lo staff della Nazionale Italiana di Calcio dal centro tecnico di Coverciano alle sedi degli incontri che si disputeranno in Italia e agli aeroporti di partenza, in caso di incontri all’estero.

Il veicolo, un Magelys PRO 12,8 m, è dotato di motore Cursor 10, 380 CV, da 50 posti. Internamente, il veicolo è equipaggiato con tutti i comfort, tra cui un impianto audio-video di ultima generazione e connettività Wi-Fi.

Nei periodi in cui non sarà utilizzato dalla squadra Nazionale, il pullman sarà esposto al Fiat Industrial Village, a Torino.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Iveco