OmniAuto.it
Leasys a Dealer Day 2012 - Attualità e Mercato

10 maggio 2012
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Leasys a Dealer Day 2012

La società di noleggio di FGA presenterà le sue novità aziendali fra cui il nuovo Mandato Leasys

Anche Leasys S.p.A. sarà presente all’Automotive Dealer Day 2012. La società di noleggio a lungo termine di veicoli commerciali e vetture di FGA (Fiat Group Automobiles), si presenta a questo evento con una nuova organizzazione commerciale che ha sancito la definitiva integrazione di Savarent e Leasys nell’unico brand: Leasys. Tra le novità che verranno presentate, c’è il nuovo modello di business pensato per le proprie reti di vendita e assistenza.

Si tratta del il Mandato Leasys, cui hanno già aderito oltre 120 concessionari della rete di Fiat Group Automobiles, e che stabilisce una gestione integrata e modulabile delle diverse componenti delle attività di noleggio di Leasys.

Di fatto si unisce l’attività classica di ricercaclienti con quella di fornitura dei veicoli e assistenza ordinaria e straordinaria alla flotta Leasys. Questo, offre ai concessionari l’opportunità di accrescere e diversificare il proprio business, rendendosi più dinamici e competitivi sul territorio di riferimento sfruttando tutte le opportunità e gli strumenti che Leasys mette a disposizione dei suoi partner.

Il nuovo mandato scaturisce proprio dall’attuazione del processo di integrazione di Savarent (canale indiretto/concessionari FGA) con Leasys (canale diretto/noleggio multibrand), che ha come primo fattore di cambiamento il passaggio a una struttura ancora più integrata e basata sul cliente.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino