OmniAuto.it
Nissan Evalia per la FIDAL - Galleria Curiosità
Nissan, un Evalia per la FIDAL - Galleria Curiosità- Thumb 1

7 maggio 2012
di Francesco Stazi
tag: Curiosità, Nissan

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Nissan, un Evalia per la FIDAL

Grazie alla Casa nipponica, Roma Motor Show ha donato il veicolo alla Federazione Altetica

L’organizzazione del Roma Motor Show ha donato al Comitato Regione Lazio della Federazione Italiana di Atletica Leggera, un Nissan NV200 Evalia che sarà utilizzato dalla Federazione principalmente per il trasporto degli atleti alle competizioni sportive.

L’iniziativa è a supporto delle attività della Federazione e verrà ufficializzata in occasione dell’edizione 2012 del Roma Motor Show, che si terrà allo stadio Paolo Rosi all’Acqua Acetosa.
 
La donazione, resa possibile anche grazie alla collaborazione di Nissan Italia, partner dell’evento, prevede che il veicolo sia già a disposizione della FIDAL, mentre la consegna ufficiale delle chiavi si svolgerà il prossimo 25 maggio presso il Circolo Canottieri Aniene.

Il veicolo, poi, sarà esposto allo Stadio Paolo Rosi (ex delle Aquile) all’Acqua Acetosa il 26 e 27 maggio durante lo svolgimento della manifestazione. 
 
La partecipazione di Nissan, oltre a rappresentare un’ulteriore iniziativa della filiale italiana a favore del sociale, è anche in linea con l’impegno della Casa giapponese nell’attività sportiva, di cui già da tempo si fa promotrice attraverso il marchio Nissan Sports Adventure (NSA).

L’evalia è un monovolume compatto derivato direttamente dal veicolo commerciale NV200, che può trasportare fino a 7 passeggeri, con la terza fila di sedili a scomparsa, e che quindi ben si presta al trasporto di atleti in giro per l’Italia anche per la motorizzazione scelta che è il 1.5 diesel dCi da 110 CV, Euro5.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino