OmniAuto.it
Nuovo BoschESI[tronic] 2.0 - Galleria Accessori e allestimenti
Nuovo da Bosch ESI[tronic] 2.0 - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 1 Nuovo da Bosch ESI[tronic] 2.0 - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 2

25 aprile 2012
di Redazione
tag: Accessori e allestimenti, Bosch

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Nuovo da Bosch ESI[tronic] 2.0

La Casa leader nella diagnostica presenta la nuova versione del suo software più diffuso

Da oltre 10 anni il software da officina ESI[tronic], affianca e costituisce l'indispensabile complemento dell'attrezzatura diagnostica Bosch KTS, contenendo dati e informazioni per la diagnosi, istruzioni per la ricerca guasti, istruzioni di riparazione, tempari di lavoro, schemi elettrici, programmi di manutenzione e dati tecnici vari, equipaggiamenti dei veicoli.

I suoi aggiornamenti regolari assicurano che gli oltre 75.000 abbonati, distribuiti in oltre 100 Paesi del mondo, possano operare stando sempre al passo con la migliore tecnologia. Oggi Bosch ha rinnovato e ampliato ESI[tronic], rendendolo di più semplice utilizzo grazie a una struttura più chiara e ad ampliate funzionalità.

La nuova versione ESI[tronic] 2.0 dispone di un'interfaccia che conduce l'utente verso le informazioni di cui necessita passo dopo passo. Una volta che il veicolo è stato identificato in modo rapido e univoco, l'autoriparatore ottiene un accesso immediato alla diagnosi del veicolo tramite la voce di menu “Diagnosi/Panoramica del sistema.

La ricerca globale del sistema offre un riepilogo chiaro di tutte le centraline, elencate per tipologia, insieme a tutti i guasti presenti in memoria. Nuove funzionalità di collegamento consentono all'utente di selezionare rapidamente i diversi tipi di informazioni.

ESI[tronic] contiene informazioni tecniche per operare su 50.000 veicoli (commerciali e autovetture) e 230.000 versioni classificate. Per la diagnosi delle centraline dei sistemi elettronici, oltre al software di informazione tecnica e di diagnosi ESI[tronic] 2.0, Bosch si avvale anche dei tester della famiglia KTS.

La gamma KTS Bosch comprende tester in versione stand-alone (completi e portatili) e moduli da collegare a un PC. ESI[tronic] 2.0 è compatibile per tutti i KTS su base Windows:
- KTS serie 5xx
- KTS 670
- KTS serie 8xx
- KTS Truck

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Bosch