OmniAuto.it
Vauxhall a Birmingham - Galleria Eventi
Vauxhall a Birmingham - Galleria Eventi- Thumb 1 Vauxhall a Birmingham - Galleria Eventi- Thumb 2

1 aprile 2012
di Francesco Stazi
tag: Eventi, Opel

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (1)

Vauxhall a Birmingham

L'omologo britannico di Opel presenterà al Salone del Regno Unito tutta la sua gamma di commerciali

Vauxhall Veicoli Commerciali, al Salone di Birmingham, in programma nella cittadina britannica dal 24 al 26 Aprile prossimi esporrà l'intera gamma compresi Movano, Vivaro, New Combo, Astra Van e Corsa Van.
 
Debutto nel Regno Unito per il Nuovo Combo mostrato in tutte e tre le combinazioni di passo e altezza tetto. Con un carico utile fino a una tonnellata e una autonomia ai vertici della categoria, grazie ai suoi motori super economici, il Nuovo Combo Combo si sta già guadagnando il suo spazio fra le scelte di tutti i professionisti del trasporto.
 
Vauxhall è il produttore numero uno di van nel Regno Unito ed è stato anche il numero uno nelle vendite al dettaglio, nel 2011. Alla base del suo successo c’è il Vivaro e per festeggiare, presso lo stand Vauxhall, verrà presentato un nuovo ed elegante modello che si aggiungerà alla gamma attuale.
 
Grande presenza anche del Movano. In mostra vi saranno furgoni, van per il traporto passeggeri (Combi 9 posti e configurazioni Minibus 17 posti) e il nuovi allestiti, finiti in fabbrica, tra cui il ribaltabile e il cassonato. Tutti i modelli allestiti sono disponibili con garanzia di tre anni o 100.000 miglia, da parte di Vauxhall, sia sul telaio sia sull’allestimento stesso.
 
Il Movano ribaltabile viene fornito sia in versione autotelaio sia doppia cabina, con un sistema che garantisce fino a 50° di ribaltamento con una potenza di 2 kW e alimentato da una centralina elettro-idraulica collegata a un telecomando.
 
Anche il Movano cassonato viene fornito sia in versione autotelaio sia cabina doppia e dispone di una piattaforma di carico completamente piatta, fino a 4.470 millimetri di lunghezza. Un grande “toolbox”, opzionale, può essere montato dietro la cabina.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino